| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ciao a tutti, ho una psp con cf 3.40, tempo fa avevo visto un hb x usare pc come se fosse una grande memory stick, quindi mettere le proprie iso backup dentro una cartella del pc e tramite usb riuscire a giocare da li.
giuro che ho cercato ma nn ho trovato niente, qualcuno si ricorda come si chiama questo hb, e mi spiega come va installato? quindi come vanno messi i vari file nel pc e nella psp? grazie ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
lo metti nella cartella plugines nella ms, poi vai nella recovery e attivi i due plugines. quando avvii la psp dalla dash premi select e attivi l'host da usb. con lo scep comunque puoi fare anche altre cose come cambiare la frequenza della cpu ecc. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ho un problema che non riesco a risolvere ovvero.......ho provato questo
scep che parlavate sopra ma sbadatamente cosa ho fatto? ho cancellato la cartella plugins che avevo gia' e sono andato a mettere quella dello scep....morale??? Ora che vado nel recovery menu sotto la voce plugins non vedo nulla!!!! non ci sono piu' come posso risolvere? Ho anche reinstallato tutto rimesso il fw ma nulla........ La mia psp e' jappo 1000k una delle prime. Ok come non detto ho risolto il problema scaricando i plugin. Ultima modifica di souldemo : 27-06-2007 alle ore 03.44.18. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ho un problema con la psp
dopo aver messo il cf 3.40 non mi andava lo scep cosi' ho riportato la psp al suo fw 1.50 ed ho rimesso il cf 3.10 oe-a ho letto il 3da dove spiegava come far andare lo scep sembra che vada tutto solo che ora quando attivo lo scep con il tastro select il pc fa' il classico suono di connessione ma l'usbhost non rileva nulla ho provato mille modi ma nulla da fare sono disperato cosa posso fare? devo rimettere cf 3.40? e poi per far funzionare lo scep? questo problema l'ho avuto quando ho messo il cf 3.40 non e' che la mia psp se ne stia andando? psp 1000k ![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
per l'usbhost hai controllato se nella recovery hai attivato il plugin del usbhost (sotto a quello dello scep), perche l'usbhost è in un altro file... |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Member
|
oggi rimetto il 3.40 vediamo se la cosa migliora perche' ho reinstallato tutto
ma nulla lo scep per il cf 3,10 oe a mi dice che non trova l'usbhost anche reinstallando i driver sento il suono di windows ( tin tin) ma nulla. Appena lo metto vi faccio sapere. Automerged Message for DoublePosting ok installato il cf 3.40 ora cosa devo fare? lascio i plugins precedenti oppure vado sulla sezione download del sito e mi scarico lo scep per la 3.40? Automerged Message for DoublePosting installato come ed ho eseguito le istruzioni da qui http://psp.console-tribe.com/news/3-...per-340oe.html mi vede i plugins ma appena vado in video e premo select non succede nulla!!! Allora ho risolto in parte ovvero ho messo il cf 3.40 e lo scep xbm e fin qui tutto bene premo select ect mi viene fuori lo scep, poi attivo l'usbhosft mi dice connected solo che quando vado a scegliere una iso/cso mi carica per un secondo dalla memory card della psp e sul pc mi riscrive connected e mi diventa lo schermo nero sulla psp...... Se apro il vano umd mi si resetta la psp se aspetto non succede nulla.....Sembra come se appena avvio una iso/cso mi si sconnetta e riconnetta al usbhosft. Ho provato a disinstallare e a reinstallare i driver della psp-type B ma nulla come posso risolvere? Ultima modifica di souldemo : 11-07-2007 alle ore 12.31.36. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|