| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#61 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi privatamente come si installa questa Ir Shell 3.81? nella guida ci sono i passaggi veloci per chi ha uno di quei firmware che io non posso eseguire e non sono pratico ad utilizzare EBOOT vari.
Chi fosse interessato può trovare il mio contatto di Messenger nel profilo. Grazie. ^^ |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#63 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ragazzi, oh bisogno di un mano!
c stò diventando matto! non riesco a installare i driver! ho vista ultimate 64 bit! e ho quindi messo i driver 64, dato che gli altri nn li prendeva proprio... prima di installare i driver xrò, il pc mi rileva la psp come "PSP Type B" e dopo averli messi me la rileva semplicemente come "psp" questa e la schermata che mi viene fuori... ci stò diventando scemo! vi prego! aiutatemi! ![]() bob45ultras ha aggiunto 1250 Minuti e 10 Secondi più tardi... nn ce nessuno che può aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#64 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
io ho seguito tutto perfettamente però quando deo far partitre l'iso premo la modalita normale(X) ma dopo una schermata nera la psp si chiude sapete dirmi perchè?
PilgrimJagger ha aggiunto 18 Minuti e 32 Secondi più tardi... allora ci sono riuscito ma ne iso ne giochi mi partono ......perchè? |
|
|
|
|
|
#65 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ho fatto tutto secondo le istruzioni... ma ho alcuni prblemi... premetto k uso una fat con CF 4.01 m33-2 con kernel 1.50... se apro alcuni giochi (echochrome) me li apre ma mi fa usare solo la lingua inglese, mentre con altri le schermo resta nero per un po' e poi si chiude la psp... naturalmente sono giochi che avviati dall'xmb partono normalmente...che sia per il CF???
|
|
|
|
|
|
#66 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#70 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve a tutti.
ho un problema: sono arrivato senza problemi quasi alla fine. Xò quando dice di aprire il file RemoteJoyGui.exe, io lo apro ma mi da questo errore: To run this application, you first must install one of the following versions of the .NET Framework: v2.0.50727. Contact your application publicher for instructions about obtaining the appropriate version of the .NET Framework. Cosa devo fare???? |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|