| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#48 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
edit: funziona anche con m33 nn solo con sony np9669 |
|
|
|
|
|
|
#50 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ma perchè nn ti fai un giro per il foro? http://forum.console-tribe.com/psp-h...lit-30932.html
cmq velocizza alcune operazioni, puoi vedere la psp sullo schermo del pc... poi bho, le funzionalità sono tante |
|
|
|
|
|
#51 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
scusate sono nuovo nel forum... allora volevo sapere una cosa, io mi ritrovo con una fat 3.90-3 m33 e quando cerco di far partire la iso per il remote joy mi dice ke devo inserire l'umd ma ho messo tra le impostazioni SONY NP9660 NoUMD MODEe ho impostato tutto come diceva la guida
![]() c'è nessuno??? mi raccomando non vi affollate a rispondermi... Ultima modifica di !mirko! : 26-04-2008 alle ore 17.56.16. |
|
|
|
|
|
#53 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#54 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ho una psp con 3.90 m33-3 con add-on kernel 1.5
e ho provato a far partire irshell 3.90. Riesco a vedere sul monitor del pc lo schermo della psp solo che i giochi non partono. Per ora ne ho provati solo 2: Final fantasy crisi core (ita) = si blocca alla schermata nera e non lo carica Loco roco = Mi fa crashare irshell portandomi sulla dash. |
|
|
|
|
|
#55 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#57 (permalink) |
|
Tribe Member
|
sirully: vai tranquillo ce un rischio di brick pari al 0,1%
puoi una domandina... io qnd collego usbhost mi viene la schermata dos e sotto mi viene una finestrella con scritto che non è attaccata la USB... (i driver sn installati poi anche da risorse del comp. nn ce il disco rimovoiblie) o.s. wxp 3.90m33-3 slim patch per 3.90M33 p.s. ce remote joy per linux?? |
|
|
|
|
|
#59 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Avrei una domanda molto importante: dovendo installare l'Ir Shell 3.81 per far funzionare il RemoteJoy Gui, se ho un CF 4.01 m33 che non è in elenco di quelli concessi dal file batch nella cartella IRSHELL\CLEANUP, come dovrei fare a fargli riconoscere il mio custom firmware?
|
|
|
|