| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#24 (permalink) | ||
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Comunque vai un'attimo qui matt62 ha aggiunto 8 Minuti e 56 Secondi più tardi... Citazione:
mi è bastato entrare nell'altro menù "schiacciando R + Select" e impostare su UMD ISO MODE M33 driver.....Fatto questo ha funzionato tutto. Considera però che io monto cf 3.80 M33-5 |
||
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Raga se non vi partivano i giochi sulla guida avevo specificato che se volevate giocare senza UMD dovevate andare sulla configuration di irshell, e mettere no - umd mode!
"[Ricordate di impostare la velocità a 333 Mhz e di mettere UMD MODE : Sony NP9660 NO UMD MODE,se volete giocare senza umd inserito.]" Poi scegliete voi su m33 driver o sony 9660. Comunque consiglio a tutti di mettere 9660 sony no-umd. La compatibilità dei giochi Iso è quasi perfetta,rispetto all' m33 driver. Ultima modifica di 8Silver6 : 29-01-2008 alle ore 23.58.16. |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Comunque riferito a tutti,la guida che ho postato riguarda irshell 3.81 con remotejoy gui allegato. La guida funziona se fate la combo 3.81 irshell+ remote joy gui inserendo anche no umd come vi pare ecc... se trovate il modo di farla partire anche su 3.9 , o avendo letto qualche post precedente,ditemelo,ho visto che qualcuno ce l'ha fatta modificando qualche impostazione. Se mi dite il metodo da fare, io lo metto nella guida specificando ovviamente che è per 3.9. Insomma aspetto risp. Io non posso testarla la 3.9 e non voglio perchè mi voglio tenere la 3.71 m33-4 con la mia irshell 3.81. |
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve ragazzi ma quando provo a far partire remotejoyGUI.exe mi da questo errore:applicazione non correttamente inizializzata (oxc0000135).Fare click su OK per chiudere l'applicazione.Come mai?Grazie
ziggie1981 ha aggiunto 13 Minuti e 2 Secondi più tardi... Ah ragazzi scusate ancora ma per la pacth come si fa?Una volta entrato nella memori card attraverso irshell e aperto la cartella 3.80 quale dei tre file devo avviare: 1)btcnfpacth.prx o 2)IRSPATCH.PRX o 3)Run btcnfpacth.prx Under FW 3.80 Ir Shell.txt? Grazie |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
btcnfpatch.prx Se seguivi la guida c'era scritto ugualmente. Per l'errore di aplicazione può essere dato forse dall'eseguzione errata del programma. Ricordate che la cartella,dovete estrarla dallo zip scaricato e la mettete tutta integra dove volete.non estraete i file all'interno ancora sennò non parte niente. il programma remotejoy fatelo partire da dentro la cartella,vicino a tutti i file. Quando ho tempo dirò anche questo particolare nella guida. Ultima modifica di 8Silver6 : 30-01-2008 alle ore 10.01.50. |
|
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Immagino che su Pc non sei ancora riuscito a far rilevare la PSP per montare i driver per USBhost, giusto?
Nella lista dei programmi quante icone di lancio di iR Shell vedi? Se sono due, hai provato l'altra? A me una delle due non va con l'USBhost... |
|
|
|