| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
The HomBrown Guru
|
salve in questa guida vi dirò come installare il cxmb v 3.1 e come creare i temi ctfoccorente: il cxmb che potete trovare quisia per l 3.71m33,3.80,3.90 il ctf menager che si trova qui p.s.scusate per le immaggini non molto chiare incominciamo con l'installare il cxmb dopo averlo scaricato estraetelo dall'archivio e cliccate come dall'immagine se avete una psp slim e lite ![]() o cliccate su questa cartella se avete una psp fat ![]() dopo di che copiate il contenuto della cartella nella root della memory. fatto questo scollegate la psp dal pc andate nella recovery e attivate il plugin ![]() facendo questo abbiamo installato il cxmb e ci basta mettere i temi ctf nella cartella theme per usarli direttamente da psp per creare un tema per prima cosa dovete installare i tre prx richiesti dopo di che andate su file poi su crea file ctf e riempite i campi richiesti (il file ptf di imput potete anche crearlo voi o scaricarlo da internet)poi andate su crea file ctf e il vostro tema è pronto ![]() Ultima modifica di VITTORIO1 : 25-03-2008 alle ore 20.15.35. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
The HomBrown Guru
|
1)la cartella full è per la fat visto che io stesso la ho installata su una psp fat
2)nella guida dice anche come creare un tema ctf e io non ho visto nessuna guida al riguardo 3)sulla mia tastiera il tasto stamp è saltato quindi non posso usarlo ![]() |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
sinceramente non ho ancora provato. adesso lo faccio subito...ma come faccio a vedere se la mia è slim o fat?
cob ha aggiunto 22 Minuti e 55 Secondi più tardi... vittorio dopo ke attivo il plug-in, faccio EXIT xò poi si blocca e x poterla riaccendere devo rientrare nella recovery e disattivare il plug-in cob ha aggiunto 1059 Minuti e 3 Secondi più tardi... ho installato tutto, xò quando faccio partire un gioro mi dice ke il salvataggio è danneggiato. e poi quando collego la psp al computer mi esce scritto sulla psp "ATTENDERE" e non mi esce niente sul computer. ke devo fare? |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
The HomBrown Guru
|
per capire se la tua psp e slim o fat basta guardarla le slim sarebbero le nuove psp oppure puoi leggere sotte alla psp a sinistara se c'è scritto 1004 la psp e fat
dopo che hai verificato se la tua psp e slim e lite oppure fat installa il plugin per essa(cxmb full psp fat-pspslim se la psp è slim e lite ma senza il plugin la psp si collega al pc? Ultima modifica di VITTORIO1 : 26-03-2008 alle ore 15.46.29. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|