| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#85 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve, sono nuovo del forum e purtroppo entro come uno dei tanti che ha problemi con la PSP.
Ho il firmware 3.90 m33 e non riesco a far partire il primo pspbtcnf patcher, mi da un errore, inoltre, insieme a questo ed IR Shell mi appaiono due icone con scritto che sono file danneggiati. Cosa posso fare? L'errore riportato è: 80020148 |
|
|
|
|
|
#94 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
l'ultimo irshell è compatibile con tutte le versione, pero' nel caso di 3.80m33 e successivi (tutti) nn bisogna aver installato il fastmsmod. in tal caso bisogna reinstallare il cf da capo con pandora, mettere irshell, avviare la patch di irshell (la guida è dentro il pacchetto di irshell - la patch del 3.90 si scarica a parte), e poi mettere la patch del fastmsmod
machdos ha aggiunto 1 Minuti e 24 Secondi più tardi... Citazione:
machdos ha aggiunto 2 Minuti e 39 Secondi più tardi... 1 e per il cf tuo, l'altre 2 sono per il cf 1.50 |
|
|
|
|
|
|
#96 (permalink) | |
|
Console Tribe SuperMod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#100 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Raga, qlc mi può dare una mano? vorrei usare lHD del mio pc (ho una rete wifi) come una grossa mem stick dove trovo tutte le iso...anzi, sarebbe un lavoretto per mio figlio che cambia gioco ogni 10 min e avendo una MS da 4G non gli è suff...
Se non risolvo il problema in questa maniera le alternative sono 2: o gli compero un'altra MS da 8G oppure gli lascio anche la mia psp e ho finito di giocarci io.... Nessuna delle due alternative mi piace... Con irshell si riesce a fare questa cosa? e se si come? nella tribe ho trovato come usare la psp per vedere lo schermo del pc, come giocare da pc con i giochi sulla psp, ma giocare con la psp le iso sul pc come si può fare??? magari in wifi e non col cavo usb!!!! Qlc di vuoi mi sa aiutare magari indicandomi un tutorial da niubbo!!!!! ![]() Ps: ho una slim 3.90 m33 e una fat 3.71-3 m33... ![]() Grassssssie |
|
|
|