| Top #41 (permalink) | ||
| Tribe Newbie Data registrazione: 03-04-2007 Messaggi: 34 | Citazione:
| |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #42 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 29-11-2006 Messaggi: 145 | Dalla dash, ci vai sopra, premi triangolo e scegli elimina, come per cancellare qualsiasi altro file. Il patcher lo cancelli proprio, nel caso invece del irshell vero e proprio credo che cancelli sono un collegamento, e mantieni il programma intatto con la skin che ti piace di più. |
| |
|
| Top #43 (permalink) | |
| Tribe Master Data registrazione: 22-06-2007 Residenza: a casa mia Età: 17 Messaggi: 2,178 | [OT]Aelgaras...prova al limite lo cancelli :sisi: cmq io nn ne ho avuti di sti problemi in pratica fai così una volta che hai abilitato i plugin dalla recovery: 1- accendi la psp; 2- (a questo punto la connessione della psp è gia stata abilitata) vai su gestione periferiche da pannello di controllo e successivamente sistema; 3- clikka col tasto destro sul nome del computer e fai "rileva modifiche hardware"; 4- a questo punto il pc ti riconoscerà la psp come hardware sconosciuto (essendo in modalità B); 5- quando ti apparirà la finestra della ricerca dei driver tu spunta l'ozione utente esperto e ti vai ad aprire la cartella drivers che sta nel pacchetto (nella cartella PC-USB se non erro); 6- aspetta 10 secondi che finisce l'installazione. finish ...come al solito fammi sapere (cmq siuamo andati moooolto in off topic)[/OT] |
| |
|
| Top #48 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 16-08-2007 Messaggi: 5 | Scusate, ma per far partire i giochi tramite wireless come si fa? Serve un plugin? perchè così come sta non parte. Mi da un errore. Se provo a mettere la password (penso sia per la chiave wep) non entra tutta. Ho un router, due pc ed un portatile collegato. pc ed il portatile sono wireless. Grazie |
| |
|
| Top #57 (permalink) | ||
| Tribe Master Data registrazione: 22-06-2007 Residenza: a casa mia Età: 17 Messaggi: 2,178 | Citazione:
le patch invece si vanno a scrivere sulla flash0 e servono a far leggere i backup facendo riconoscere dei diritti al programma (non so forse saranno delle protezioni)....che il CF non adotta...cmq c'è scritto tutto sul readme:sisi: | |
| |
|
| Top #58 (permalink) | ||
| Tribe Master Data registrazione: 24-03-2007 Residenza: Librino Messaggi: 2,936 Tag PSN: Milaninja | Citazione:
| |
| |
|