| Top #21 (permalink) | ||
| "100ebbasta" Data registrazione: 02-03-2007 Età: 18 Messaggi: 7,574 Tag PSN: Revolver89 | Citazione:
![]() adesso lo cambio .... | |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #24 (permalink) | ||
| Tribe Master Data registrazione: 22-06-2007 Residenza: a casa mia Età: 17 Messaggi: 2,171 | Citazione:
non è che esiste qualcosa?? | |
| |
|
| Top #25 (permalink) | ||
| "100ebbasta" Data registrazione: 02-03-2007 Età: 18 Messaggi: 7,574 Tag PSN: Revolver89 | Citazione:
)..... | |
| |
|
| Top #26 (permalink) | ||
| Tribe Master Data registrazione: 22-06-2007 Residenza: a casa mia Età: 17 Messaggi: 2,171 | Citazione:
) c'era un grossissimo problema...il pack in se era 6-7 mb ma una volta scompresso diventava 190!!!:incredibbbbile: allora ho lasciato perdere anche perchè era scomodo proprio il metodo di selezionare l'apparecchio (in pratica dovevi andarti a selezionare uno per uno quelle centinaia di apparecchi per andare a trovare quello giusto) ![]() | |
| |
|
| Top #29 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 29-11-2006 Messaggi: 145 | Probabilmente non è il posto per chiederlo, ma io ho un problema con nethost e usbhost. Irshell l'ho installato e parte, ma ho problemi con quelle due funzionalità. Basta espanderle e accenderle o devo fare qualcosa di particolare? Dove devo metterli i driver che trovo dentro? Io ho provato a mettere i driver nella cartella driver dentro windows, ma poi quando provo a attivare il nethost la psp mi dà errore, e sul portatile mi appare un messaggio di errore segnato come conflitto di ip. Io ho un portatile wireless, non ho la chiavetta in più. Basta la porta wireless normale del portatile? |
| |
|
| Top #31 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 29-11-2006 Messaggi: 145 | Lo so, ma non mi funziona manco quello ![]() Quindi, considerando usbhost per ora, dove devo metterli quei driver? Se non ho capito male devo installarli sul computer (ma come?), far partire l'eseguibile si usbhost (che mi pare non vada installato) e poi dopo aver collegato col cavo usb, far partire il comando apposito dentro irshell. Però a quel punto mi dà errore, e non funziona. |
| |
|
| Top #34 (permalink) | ||
p.s.:usa il tasto search:sisi: Ultima modifica di jeppos : 15-08-2007 alle ore 21.42.02. | |
| |
|
| Top #35 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 29-11-2006 Messaggi: 145 | Usato, senza risultati soddisfacenti. Ora, famo prima, dentro la cartella driver ci sono i sguenti file: lilbusb0.dll lilbusb0.sys psp.cat psp.inf nessuno di questi è eseguibile, nè mi installa alcunchè. Che ci fo? |
| |
|