| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#61 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Se mi spiegatye dove andare ve ne sarei grato ^^ |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#62 (permalink) | |
|
Smod Kattivo
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#73 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve..
Per quanto riguarda le due icone sulla dash io ho un dubbio, non penso che siano skin per due motivi: - Se accedete ad una delle due e poi fate dal configurator "cambia skin" vi accorgerete che non se ne possono scegliere(non c'è l'altra in poche parole), probabilmente si scaricano da internet ma non ho idea da quale sito; - In alto a destra dell'applicazione "originale" c'è scritto 3.52(io ho 3.52 m33), e difatti nel menu apps(applicazioni) di questo irshell ci sono solo le homebrews che partono con quel firmware, mentre nell'applicazione con "sonic" c'è scritto 1.5 e partono solo le homebrews a quel firmware dedicate. Ora vorrei capire se mi sbaglio oppure le due icone sono due applicazioni ben differenti. Grazie |
|
|
|
|
|
#74 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ho provato a mettere la versione 3.7 sulla mia slim com 3.71 m33-3. copio il contenuto nella root e poi metto la cartella irshell nella cartella psp\game visto che non è una fat e non serve game150 giusto? Ora però non so come far partire la patch visto che se vado in memory - giochi c'è irshell ma premendo X esce schermo nero, lo stesso se abilito dalla recovery il file in plugin, accendo la psp e schermo nero... qualcuno con la slim che ci è riuscito? thanks
|
|
|
|
|
|
#75 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao a tutti...
Ieri ho installato IRshell 3.81 su CF3.71 M33-3, funziona tutto ma c'è qualcosa che non va. Quando seleziono MP3 View mi visualizza la directory ms0:/PSP/MUSIC/ che ovviamente non contiene niente, visto che gli MP3 sono nella directory ms0:/MUSIC, e allora perchè c'è scritto che è compatibile anche con il 3.71??? Ho sbagliato qualcosa io, oppure è così anche a voi??? ![]() |
|
|
|
|
|
#78 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
scusate ragazzi, nn so se questo è il prog che fa x me ma mi hanno consigliato questo prog xke mi fa sentire le song mentre gioco.... o sono io che nn ho capito un h di questo prog, oppure mi dite voi come devo settarlo x farmi sentire le sogn TT. grazie in anticipo ^o^
|
|
|
|
|
|
#79 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao! complimenti x la guida.. puoi dirmi dove trovare il file nethostfs.exe?
Potete spiegarmi anke le potenzialità del cf 3.71 M33-4 (e dei superiori) e di Irshell? Cioè.. ho upgradato a 3.71 M33-4 e installato irshell da un cf 3.40.. risultato: non partono più le iso, leggo guide da giorni e modifico parametri a destra e a manca, riskio il brick ad ogni mossa.. x cosa? ![]() ps: cmq figo poter cambiare tema.. ne ho messo uno con le icone fatte di biscotti ![]() |
|
|
|