| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) | |
|
Smod Kattivo
|
Citazione:
![]() adesso lo cambio .... |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#24 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
non è che esiste qualcosa?? |
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
Smod Kattivo
|
Citazione:
)..... |
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
) c'era un grossissimo problema...il pack in se era 6-7 mb ma una volta scompresso diventava 190!!!:incredibbbbile: allora ho lasciato perdere anche perchè era scomodo proprio il metodo di selezionare l'apparecchio (in pratica dovevi andarti a selezionare uno per uno quelle centinaia di apparecchi per andare a trovare quello giusto) ![]() |
|
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Probabilmente non è il posto per chiederlo, ma io ho un problema con nethost e usbhost. Irshell l'ho installato e parte, ma ho problemi con quelle due funzionalità. Basta espanderle e accenderle o devo fare qualcosa di particolare? Dove devo metterli i driver che trovo dentro?
Io ho provato a mettere i driver nella cartella driver dentro windows, ma poi quando provo a attivare il nethost la psp mi dà errore, e sul portatile mi appare un messaggio di errore segnato come conflitto di ip. Io ho un portatile wireless, non ho la chiavetta in più. Basta la porta wireless normale del portatile? |
|
|
|
|
|
#31 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Lo so, ma non mi funziona manco quello
![]() Quindi, considerando usbhost per ora, dove devo metterli quei driver? Se non ho capito male devo installarli sul computer (ma come?), far partire l'eseguibile si usbhost (che mi pare non vada installato) e poi dopo aver collegato col cavo usb, far partire il comando apposito dentro irshell. Però a quel punto mi dà errore, e non funziona. |
|
|
|
|
|
#34 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
p.s.:usa il tasto search:sisi: Ultima modifica di jeppos : 15-08-2007 alle ore 22.42.02. |
|
|
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Raga una domanda dopo aver installato IrShell, mi ritrovo nella cartella MEMORY STICK 2 icone x lanciare il prog. (una originale e l'altra con skin modificata) e l'icona PSPBTCNF PATCHER. E' possibile avere una sola icona x lanciare IrShell e togliere la Patcher???
Grazie |
|
|
|
|
|
#40 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Fattosta che non mi funziona... Ho messo i driver nella cartella system32; per sicurezza ho messo anche il file .sys in una cartella che c'è in system32 che si chiama appunto driver e che è piena solo di file .sys. Ma comunque non funziona. Dovevo mettere tutto in system32/driver?
Per Magico: il patcher serve solo per fare la patch prima di installare. Una volta che l'hai fatto puoi cancellarlo. Per le due icone dell'avvio, credo che tu possa cancellare una o l'altra indifferentemente, credo che cambi la skin del programma (quella tutta blu e quella col plagio orribile di Sonic) ![]() |
|
|
|