|
|
#42 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
quindi 4 file testo , 1 con due linee di testo , 3 con una e il file .prx il tutto nella cartella seplugins messa all'inizio ... poco ma sicuro cosi è fatto .
non è che c'e' qualche problema che non me li legge ? ... non è che devo cambiare qualcosa nelle impostazioni ? help per favore , quando non riesco in una cosa impazzisco ![]() LiFe ha aggiunto 59 Minuti e 25 Secondi più tardi... risolto , un consiglio leva quel .txt da ogni file sulla guida , io credevo bisognasse scrivere VHS.txt invece è solo VHS .... grazie mille cmq , ma per la grafica non si puo fare nulla per migliorarla ? ... |
|
|
|
|
|
#44 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve, ho appena intallato remotejoy lite ver0.17, però durante la visualizzazione dei giochi si verificano alcuni problemi ad esempio si rallentano( proevolutionsoccer) oppure si bloccano e mi obbligano al riavvio della psp. se avete qualke soluzione o qualke versione meglio funzionante fatemelo sapere. grazie anticipatamente.
|
![]() |
|
|
|
#47 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
raga la nuova versione è compatibile con quale firmware?
io aspetto notizie da qualcuno cha abbia psp con ta 082 perchè a me rimane in waiting il remote joy e nonostante riavvio più volte e la psp viene riconosciuta come PSP TYPE B TA 082 non vedo nulla...non ho firewall...e credo sia stato installato correttamente poichè come carica il driver con usb.prx ho attivato Remotejoy sia per game che game150 etc... cmq non mi funziona...neanche la versione 0.18 grazie e ciao Ho letto che la causa potrebbero essere le chiavi quindi idstorage e robba varia... non ne so molto ma qualcuno più esperto mi può dire se possa centrare qualcosa? Ultima modifica di Sernio : 12-11-2008 alle ore 17.42.18. Motivo: ID STORAGE |
|
|
|
|
|
#48 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Potreste aiutarci? nel file pops.txt in seplugin ho messo: flash0:/kd/usb.prx ms0:/seplugins/RemoteJoyLite.prx ms0:/seplugins/popsloader.prx 1 poi ho creato game e game 150.txt in seplugins e nelle rispettive cartelle |
|
|
|
|
|
|
#50 (permalink) | |
|
PSP Tribe Mod
|
Citazione:
In che senso non ti trova l'hardware? Ti da qualche errore?? |
|
![]() |
|
|
|
#51 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Nella guida diceva che quando usciremo dal recovery e si accenderà la psp il pc troverà un nuvo hardware... ma a me non trova niente....
COmunque si... ho altri plugin nella cartella plugins ed attivati ma ho anche provato a disattivarli e a levarli ma non funziona comunque.... RuGo ha aggiunto 4 Minuti e 6 Secondi più tardi... Per piacere se c'è qualche problema mi date delle spiegazioni per aggiustarlo subito???? sto purendondo al pensiero di fare video con la psp r soprattutto di giocare con lo schermo grnde! |
|
|
|
|
|
#52 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
io ho istallato i driver e tutto ma appena apro il file exe e accendola psp non succede nnt resta solo la schermata nera con la scritta waitin in alto a destra
(sia io che RuGo abbiamo una psp slim con cf 3.71m33-2) Ultima modifica di Antoxx : 01-12-2008 alle ore 23.29.31. |
![]() |
|
|
|
#53 (permalink) | ||
|
PSP Tribe Mod
|
Citazione:
Citazione:
![]() |
||
![]() |
|
|
|
#54 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ho aggiornato la psp a 4.01m33 e ho provato di nuovo e la schermata resta nera e non credo sia un problema del pc visto che su nessuno dei 2 pc funziona
(volevo chiedere una cosa, anche se non c'entra niente, ma quali sono tutte le funzioni di ir shell??) Ultima modifica di Antoxx : 02-12-2008 alle ore 15.12.07. |
![]() |
|
|
|
#57 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Allora faccio tutto ma non mi funziona. Nella cartella seplugins ci o messo:
1 il file RemoteJoyLite.prx 2 i vari file editor che sn: GAME.txt GAME150.txt POPS.txt VSH.txt 3 all interno di tutti questi file di editor o messo la seguente stringa: ms0:/seplugins/RemoteJoyLite.prx Tranne in quello pops che ce la seguente: flash0:/kd/usb.prx ms0:/seplugins/RemoteJoyLite.prx Dopo vado nella recovery menu m33 vado in plugins ma non mi spunta niente. Cosa o sbagliato? Manca qualcosa? Oppure devo farealtro?? Aiutatemi sto impazzendo per favore. Grazie 1000 in anticipo ILpadrino13 ha aggiunto 14 Minuti e 13 Secondi più tardi... A mi sono scordato di dire che o un cf 5.00m33-3. Se questo vi puo essere utile questa informazione ben venga. Velo ripeto e scusatemi se insisto, AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII. Grazie 1000 ancora in anticipo |
![]() |
|
|
|
#59 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Allora io invece ho problema di driver.i plugins nella psp sono correttamente installati e li vedo nella recovery.ma quando collego la psp e avvio il software non sento il deng di windows e non mi riconosce la psp come psp type B.ho provato di tutto,installare driver manualmente,reinstallarlo ma la situazione non cambia.se può servire vi dico che avevo già installato sto driver per utilizzare usbisoloader,che fra l'altro non funzionava nemmeno...ho xp sp3 e cf 5.00 nella psp
|
![]() |
|
|
|
#60 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
a me si blocca tutto quando carico un salvataggio di un gioco... vedo tutto ma appena dico a qualsiasi gioco "carica il savegame" lui mi schifa e manda in crash la psp, dopodichè si spegne, dopodichè mi arrabbio...
secondo voi quale può essere il problema? RemoteJoy 19 cf 3.90m33-3 psp phat |
![]() |
|
![]() |
| Tags |
| ho il cfw 3.71 m33 su una fat, scusatemi ma a me non parte remote joy |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|