| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Qusta utility è compatibile con il cf 351m33.
Poichè io ho installato detto firmaware ma ho riscontrato due problemi seri: 1) Dalla Recovery Menu non uscivano più le varie opzioni sulla ruga NO-UMD avevo solo due scelte abilita/disabilita. 2) Semopre dalla recovery menu non riuscivo ad attivare alcun plugin. Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi. Grazie:sorry: |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#42 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#43 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Che Faccio ? :sorry: |
|
|
|
|
|
|
#49 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Salve ho appena installato il CF 3.52m33 e provando driver76 ho notato che all'inizio di sequenza video tipo il logo ubisoft iniziale scatta un po per circa 3-4 secondi e la memory lavora al massimo e poi tutto regolare, vlevo provare a formattare la flash1 ma volevo sapere quale opzione scelgo all'interno del programma di flash? la 1? grz1000
|
|
|
|
|
|
#51 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Grz Bimaki
infatti formattando la flash non ho risolto! Senti ma a che livello di perfezione siamo arivati con il NO-UMD io ho attivato ora ora il m33 driver no-umd e va bene con tutti i gioki che ho nella memory, che sicurezza offre nel senso funziona con il 100% dei giochi? ho il cf 3.52m33 grzScusa un ultimo sfruttamento flash formatter mi ha creato una cartella chiamata dump nella root che ci faccio? la posso aliminare? grz1000 |
|
|
|
|
|
#53 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
flash1 formatter v.2 (la prima opzione). Dopo ho fatto l-upgrade al CF 351 M33 7 e adesso i giochi funzionano bene, solo che prima di partire mi appare l'immagine del biondo Dark Alex (o almeno penso sia lui). Qualcuno ha avuto lo stesso problema?? Sapete come togliere questo bug?? Penso abbia lasciato nella flash1 qualche file. Grazie per qualsiasi aiuto. Mauro |
|
|
|
|
|
|
#54 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Hai provato a riusare flash formatter?
Qualcuno mi spiega qual'è l'opzione consigliata per il no-umd? driver m33, sony ce ne sono 2-3!!! Oltre a questo per evitare problemi ci sono altri settaggi nella recovery? io per ora ho DRIVER m33 no-umd, e cpu XMB/ISO 333mhz!!! grz! |
|
|
|
![]() |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://forum.console-tribe.com/psp-homebrew-software/t-guida-come-utilizzare-flash1-formatter-v2-su-cf-3-xx-oe-23655.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Psp-Italia :: Leggi Argomento - formattazione flash 1 con formatter flash 1 | This thread | Refback | 07-06-2007 02.06.02 | |
| Psp-Italia :: Leggi Argomento - formattazione flash 1 con formatter flash 1 | This thread | Refback | 06-06-2007 14.50.33 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|