| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#27 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
scusate la mia ignoranza ma nn ho capito cos'è la cartella ms_root perchè sulla psp nn la trovo
Automerged Message for DoublePosting un altra cosa per fare questa operazione devo avere la memory stick libera o posso tenerci anche le iso e i salvataggi dei giochi? |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
scusate ma ho appena scaricato il file zip ma dentro non c'è nessuna cartella RECOVERY:confused:
l'unico file che mi sembrava valido è "EBOOT.PBP" ho provato a caricare questo ma non succede nulla! schermata nera:confused: aiuto!!!!!! p.s. tartarughe ninja non parte come mai? ho appena caricato il CF 3.40 OE-Agrazie ![]() |
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Tribe Member
|
credo che tu hai istallato il 3.51 ufficiale della sony dato che la news del 3.51 m33 è uscita oggi (14) e tu il messaggio lo hai scritto il 12, in tal caso non puoi fare proprio nulla devi solo aspettare un downgrade o montare un modchip.
Se invece hai il CF 3.51 puoi fare il downgrade all'1.50 tramite il recovery pack e poi fai l'aggiornamento. Io volevo sapere se il Flash1 Formatter V2 si può usare sul 3.51 m33. Vi spiego il motivo, ho provato a moddare il 3.51 (ma non so se è questo il motivo) e da allora non mi partono più le iso ne dalla psp nè dal pc, da un mio amico che aveva lo stesso problema l'ho risolto formattando la F1, ma lui aveva in CF OE EDIT: Ho formattato la F1 e come la prima volta tutti i problemi sono spariti, EVVAIII!!! Ultima modifica di Mikele rules : 15-07-2007 alle ore 00.59.22. |
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
nn ho la psp che si blocca... ho solo problemi con irshell che se provo a chiudere la psp crasha o diventa lo schermo nero o nn posso fare niente. l'unico modo e riavviare...
potrebbe anche risolvere il problema dello standby ovvero ke nn appare + la lucetta quando si entra in questa modalità? ma se uso questa recovery nn perdo foto e giochi che ho sulla memory vero? devo solo reimpostare lingua e wlan? |
|
|
|
|
|
#39 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
![]() |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://forum.console-tribe.com/psp-homebrew-software/t-guida-come-utilizzare-flash1-formatter-v2-su-cf-3-xx-oe-23655.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Psp-Italia :: Leggi Argomento - formattazione flash 1 con formatter flash 1 | This thread | Refback | 07-06-2007 02.06.02 | |
| Psp-Italia :: Leggi Argomento - formattazione flash 1 con formatter flash 1 | This thread | Refback | 06-06-2007 14.50.33 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|