| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Programming: Applicazioni Presentate in questa zona le vostre applicazioni per PSP |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Guarda che questo post l'ho aperto io a Giugno e a Giugno non c'era ancora la nuova sezione programming...e poi adesso sono diventato molto bravo in questo linguaggio e forse mi iscrivo al Trib3 Team...quindi prima di dire che ho aperto il post ad occhi chiusi leggiti la data di apertura del post.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
|
Citazione:
![]() cmq è colpa mia nn avevo visto gli altri post... gianbar l'aveva aperto molto tempo fa... Ultima modifica di darkpuma : 27-08-2008 alle ore 10.14.36. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
darkpuma, leggi le guide nella nuova sezione programming e vedrai che imparerai...anch'io ho fatto così!D'altronde su Internet le guide sono quasi tutte in inglese...
Comunque se hai un dubbio o qualcosa da chiedere scrivi su questo post o mandami un PM. Ciao! |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
|
Citazione:
ho fatto il mio primo prog ,... ma nn è nulla di ke...Ultima modifica di darkpuma : 27-08-2008 alle ore 10.14.58. |
|
|
|
|