| Top #1 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 15-03-2008 Messaggi: 11 | Ultimamente installando vari HB e altrettanti giochi sulla memory della PSP, ed essendo questa abbastanza lenta, quando vado a cercarli ci metto una vita a trovarli! esiste per caso un qualche plugin che mi permetta di creare delle sottocartelle nel menu dei giochi? |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #4 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 15-03-2008 Messaggi: 11 | Trovato!! si chiama HomebrewSorter! HomebrewSorter! Edit: Ho sbagliato! il programma ti permette solo di ordinare le icone e non di metterle in cartelle! Ultima modifica di gekooo : 09-04-2008 alle ore 19.02.06. |
| |
|
| Top #14 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 13-02-2008 Messaggi: 1,030 | in questo caso irshell non serve, è inutile per le esigenze di geko! leggendo con attenzione (come faccio io e altri come justme e come non fanno machdos e lycenhol) si riesce a capire quello che chiede realmente l utente. |
| |
|
| Top #15 (permalink) | ||
| Tribe Member Data registrazione: 28-10-2007 Residenza: Rome City Età: 20 Messaggi: 204 | Citazione:
suggeriscilo tu un hb (sempre se esista, dato che nn credo esista) preciso come dici tu invece di blaterare | |
| |
|
| Top #16 (permalink) | ||
| Tribe Senior Data registrazione: 21-01-2008 Residenza: a casa tua... Età: 88 Messaggi: 1,751 | Citazione:
| |
| |
|
| Top #19 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 28-10-2007 Residenza: Rome City Età: 20 Messaggi: 204 | guarda che ho capito benissimo quello che chiede, ma siccome nn esiste quello che chiede gli ho dato una soluzione alternativa. Non mi pare che irshell sia da buttare. Ha problemi con troppe iso e hb, io ho lo stesso problema, e uso irshell per risolverlo. Se nn si possono creare sotto cartella nell'xbm, perchè le cartelle create nella ms nn vanno bene? Allora ho sbagliato a consigliargli irshell? Ultima modifica di machdos : 12-04-2008 alle ore 09.44.52. |
| |