| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Console Tribe NewsHunter
|
Scarichi l'Usbmount e installi i plugins sulla psp,ora connettila al pc.Accendila e premi select.
Il Pc la riconoscerà come periferica, installa i driver Psp type B e crei una cartella ISO nella stessa cartella dove metterai l'usbhostfs 1.2 Avvia l'eseguibile usbhostfs.exe.Il programma darà"connected to device" Ora vai su psp e scegli la iso cn la quale vuoi giocare. Se hai problemi scrvi Ciao Baglioooo Ultima modifica di Baglioooo : 03-05-2007 alle ore 22.05.44. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Console Tribe NewsHunter
|
devi cliccare su "select umd/iso file" cn cerchio,poi scegli la iso.
Fatto ciò chiudi il menù dell'usbmount e vai su gioco - umd e clicchi. Fatto questo starai giocando cn la tua iso. Se ti da problemi assicurati che tu abbia abilitato tt i plugin, sennò dà degli errori strani e crash vari. @ jack:installa i driver su gestione periferiche specificandogli il percorso Ultima modifica di Baglioooo : 04-05-2007 alle ore 15.36.36. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Console Tribe NewsHunter
|
allora intanto a psp accesa dopo qualche secondo dovrebbe andare in crash.
è normale,il pc troverà una nuova periferica. vai su gestione periferiche di windows e cerchi "PSP Type B". ok fatto ciò installa i driver indicandogli il percorso di dove hai estratto l'archivio che ho postato. installati i driver crei 1 cartella iso dove vuoi e fuori dalla cartella iso copi il file usbhostfs.exe e lo lanci. ora riavvia la psp e copia una iso nella cartella iso copiata in precedenza. ok fatto ciò scegli la iso come ti ho postato prima e gioca |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
allora, quando connetto la psp al pc mi dice trovato nuovo hardware e mi chiede di sciegliere un software , e mi chiede di cercarlo in un cd o nel pc io faccio nel pc e cerco la cartella "driver" del pack ma quando faccio avanti mi dice"impossibile installare ecc. perche nn è stato trovato il software necessario". Allora faccio ricerca nei driver nel pc ma psp type b nn c'è!!
come devo fare?? |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|