| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
io nn capisco perke la psp nn mi legge i gameboot sotto ai 250-300 k,tranne l'originale , poi sto impazzendo con quel maledetto opening plugin....i psx si bloccano...c'è il fix..ma nn lo capisco sinceramente...ho riinstallato il cf 3.10 6 VOLTE!!!!!in 2 giorni
raga ma siamo sicuri che quando il flasher formatta elimina tutti i file, ma proprio tutti? perke ho l'impressione che qualcosa rimane apposta per rompermi la m*****:inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: datemi qualche dritta se no impazzisco...... |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
x l'opening_plugin il fix è molto semplice:
1) prendi il tuo file opening_plugin ORIGINALE e lo rinomini 0pening_plugin 2) ora flashi entrambi (opening_plugin modificato e quello 0pening_plugin originale) 3) adesso trova il file game_plugin.prx 4) lo decripti con prxdecrypter e poi modifichi (con un hex editor tipo XVI32) la scritta "opening_plugin" in "0pening_plugin" (nn il nome del file ma all'interno) 5) riflashi anche questo..... finito. Per il gamboot penso sinceramente che nn si possa fare... :sad: |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Member
|
io ho trovato dei file con package per mod ke si kiamano game plugin 303 e un altro 310 penso siano gia modificati posso usare quelli?
io uso hex ma me3 ne spuntano tante di scritte opening plugin , alcune con il percorso nella f0 Ultima modifica di Spider-MAN : 15-04-2007 alle ore 12.56.59. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
per il fatto dei file nn ti so dire.... io ho sempre cercato di moddare tutto di mio pugno, (come fino ad ora ho fatto sempre) Io ho fatto così. ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|