| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Salve: finalmente sono riuscito a recuperare una psp con FW vecchio (1.52) dando via la mia che aveva il 3.11.
Ho usato il tasto search ma non mi ha dato le informazioni che volevo... devo dowgradare anche l'1.52 o va bene così? E se devo quale sistema devo usare con l'1.52? Grazie |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Devi downgradarla a 1.50 comunque se vuoi abilitare tutte le possibilità.
Uno dei downgrade più affidabili in assoluto è quello da 2.0 e tu puoi utilizzarlo. In home tra i tutorial dovrebbe essercene uno specifico. Attenzione: il fatto che sia molto affidabile, non vuol dire che non sia esente da rischi. Comunque se lo fai accetti i tuoi rischi. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|