| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#101 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
non va map this sula mia psp anche se ho seguito tutte le guideho installato la vesrione 5.20 ma mi compare una schermata blu che dice loading starting ecc ecc e poi si spegne tutto cosa devo fare??
Negrello89 ha aggiunto 11 Minuti e 9 Secondi più tardi... Citazione:
Ultima modifica di Negrello89 : 02-06-2008 alle ore 19.18.54. |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#102 (permalink) | ||
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() c'è una guida sulla costruzione di questo cavo nei forum di deniska o se non hai la minima idea di come fare qui lo vendono direttamente (il codice del cavo è PSPUE1) Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#105 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve fak3 grazie per la tua utile guida, mi chiedevo se eri addentro anche a Go!explore, o meglio se mi sai indicare come mettere nuovi POI, quali formati (POI) supporta questo software, e se è possibile anche installare Autovelox.
Casomai rimandami ad una guida sul forum... anche se spero in una tua risposta! Grazie![]() Ultima modifica di artem : 04-07-2008 alle ore 23.54.47. |
|
|
|
|
|
#106 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() go!explore è una versione modificata di IGO 2008 per pda, già questo dovrebbe esserti di aiuto per i formati supportati, nello specifico ti consiglio la lettura di questo thread.. riporta una descrizione abbastanza dettagliata del contenuto di go!explore, cartelle files vari eccetera, con riferimenti a pdi e quindi anche velox spero di averti aiutato |
|
|
|
|
|
|
#108 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao ragazzi ...
ho una psp fat (con gps psp-290) con firmware: 4.01 M33-2 quale versione di mapthis devo mettere? ho provato go!explorer ma anche se prende 3-4 canali .. non funziona. nessuno è attivo .. attende sempre un segnale gps .. quindi volevo provare mapthis ... ma che versione devo scaricare? grazie |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|