| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#83 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
e' FAT, se provo a modificare GAME in GAME390 o GAME150 non trova niente.
io naturalmente ho psp/GAME. Non ho creato altre cartelle psp/GAME150 o psp/GAME390 Comunque ti sto stressando, grazie ugualmente. Come ultima cosa volevo sapere se oltre MapThis! 0.5.20, devo installare le cartine o altro in quale cartella, grazie. |
|
|
|
|
|
#84 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() 1 - hai installato 1.50 kernel addon per il tuo firmware? se la risposta è no prova a installaro e poi prova mapthis in GAME150 2 - se ancora non va prova delle versioni precedenti alla 0520 se può aiutarti questa è la situazione di mapthis sulla mia memorystick.. ![]() per le mappe -> cartella mapViewer/maps ps: è tutto rigorosamente scritto in prima pagina, a volte basterebbe fermarsi a leggere quei 2 secondi in più.. |
|
|
|
|
|
|
#85 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
stesso identico errore io ho psp slim con firmware 3.90 m 33 seguito alla perfezione la guida e fatto tutte le prove possibili inimaginabbili ma ho letto che devo usare il 1.50 kernel addon giusto???funziona anche su slim??? ripeto a me legge l'applicazione ma poi mi da errore "impossibile avviare il gioco (80020148)" |
|
|
|
|
|
|
#86 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
se avete slim semplicemente mettete mapViewer in PSP\GAME o PSP\GAME380 e deve per forza andare, la versione che dovete scaricare è la 0.5.20.. |
|
|
|
|
|
|
#87 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
non funziona come dici tu le ho provate tutte ripeto cmq ho risolto bisogna scaricare l'eloader v.1 dopo funzia ti conviene metterlo nel primo postvisto che servirà a molti possessori come me della slim un piccolo appunto crasha spesso e lo zoom non funziona sempre correttamente ![]() |
|
|
|
|
|
|
#88 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
strano che ti funzioni solo con eloader hai provato tutte le versioni? la 0520 di deniska quella di nieko e la 0505ho riguardato il topic dell'ultima release di mapthis per vedere se qualcuno aveva già avuto di questi problemi e sembra funzionare a tutti compresi i possessori di slim mah Ultima modifica di fak3 : 18-02-2008 alle ore 22.08.57. |
|
|
|
|
|
|
#89 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Non vedo l'ora che esca il software go!explore, il psp 290 l'ho già preso. |
|
|
|
|
|
|
#93 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve a tutti,qualche mese fa non riuscivo ad avviare Mapthis a causa della mia ignoranza sui custom firmware,ora mi sono informato e finalmente dispongo di un custom firmware 3.90M33-3,Mapthis è installato correttamente ma quando premo il tasto per il GPS MODE ON la mia posizione non viene rilevata,posso sapere se c'è qualche settaggio da impostare?
PS: ho il gps originale Sony,so che è scarso ma quando entro nel GPS INFO mi dice che il GPS è collegato e visto da alcuni satelliti quindi quello funziona,voglio solo capire come vedere la mia posizione |
|
|
|
|
|
#94 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
rieccomi!
vi espongo nuovamente il mio problema: Ho una psp fat cn CF 3.90m33-3 ed il gps 290 originale sony ho installato mapthis (l'ultima versione) ed ora m da errore usbacc premetto ke ho formattato a MS xké vogio partire da 0 in qnt prima cn la versione 3.72 m partiva il programma ma nn rilevava la mia posizione e se nn erro nemmeno il gps potete gentilmente postarmi i vari passaggi ed eventuali file? anke in pvt so ke all'inizio c sn tt le guide e avrò lette 300 volte ho anke scaricato tt dai link ma bo forse cn qst gps nn c so proprio fare...v prego aiutatemi in modo molto semplice scusate x il disturbo..e grazie! |
|
|
|
|
|
#95 (permalink) | ||
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() un modo per accelerare i tempi è abbassare SATINFOFREQUENCY da config.txt a valori intorno ai 50 Citazione:
- apri lo zip e estrai la cartella FW3.xx/mapViewer in ms0:/PSP/GAME (ms0 è la tua memory stick) - imposti il kernel della tua psp su 3.90 e avvii mapthis, fine |
||
|
|
|
|
|
#98 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao ragazzi,scusatemi ma a me il gmdt da qualche problema,ovvero non vuole aprirsi,dice che "prima di aprirlo devo installare una delle seguenti versioni di .NET framework: v2.0.50727"
chi riesce ad aiutarmi? ![]() inoltre non riesco ad usare la psp come un vero gps,ovvero con il fatto che io mi muovo e la freccetta con me....come si fa???grazie tante..-smack- |
|
|
|
|
|
#99 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() per usare la tua psp come navigatore ti serve questo accessorio e puoi trovarlo a buon mercato su ebay ![]() |
|
|
|
|
|
|
#100 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ho provato il gps con go explore ed è una vera c****a... in strade completamente aperte aggancia il segnale dopo mezz'ora(quando va bene)...con mapthis qualcuno sa se potrebbe migliorare la situazione? spero ke sia cosi xke altrimenti la sony mi ha dato una bella delusione stavolta
|
|
|
|