| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#61 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
mi sento decisamente impedito,ma creando il percorso PSP/GAME 352/mapViewer non mi compare nemmeno l'icona di mapthis,mentre creando il percorso PSP/GAME/GAME 352/mapViewer appare l'icona dei dati danneggiati...non è che il problema sta in qualcosa di basilare che devo fare? tipo custom firmware o altro? e poi cosa significa "settare il kernel"? non ho molta dimistichezza con questi termini...
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#62 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#63 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ho scritto il nome attaccato ma il problema resta lo stesso,la mia PSP è forse maledetta?
io la cartella di mapViewer l'ho inserita come cartella normale,va bene o devo metterla in qualche formato particolare tipo ISO? credo che il problema sia che la PSP NON VEDE la cartella GAME352,devo installare qualcosa per far sì che legga tutte le cartelle GAME oltre quella originale? nel caso mi volessi suggerire di inserire la cartella GAME352 nalle cartella GAME sappi che ho già fatto anche quello inutilmente XD PS:ribadisco il concetto che la mia psp è assolutamente vergine di qualsiasi downgrade o software operazione particolare,l'unica cosa che ci abbia mai fatto è stato giocare con dei regolarissimi UMD Ultima modifica di gt4president : 03-02-2008 alle ore 23.30.32. |
|
|
|
|
|
#65 (permalink) |
|
Tribe Member
|
scusate ma il ricevitore gps sony com'è ?? tipo perde il segnale di continuo in spazi chiuso o una volta connesso si può viaggiare tranquilli ?? perchè mi pare di aver letto a giro che non utilizza il chip sirfstar 3 ma uno della sony e non vorrei fare la fine del ricevitore gps che ho anche sul cellullare. Infatti il mio non essendo sirfstar 3 appena si entra in spazi un poì + chiusi si sconnette molto facilmente...
|
|
|
|
|
|
#66 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
no,avevo detto proprio la cosa opposta ovvero che non avevo nulla XD quindi il problema è solo installare il custom firmware? o prima devo anche fare un downgrade e portarla a 1.50? Ultima modifica di gt4president : 04-02-2008 alle ore 19.02.36. |
|
|
|
|
|
|
#67 (permalink) | ||
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() fak3 ha aggiunto 4 Minuti e 38 Secondi più tardi... Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#69 (permalink) |
|
Tribe Member
|
cavolo, penso proprio che a questo punto map this abbia le sue colpe anche perchè altrimenti sarebbe impensabile che sony venda un software di navigazione con un ricevitore talmente scarso... cmq quando sarà prima di comprarlo devo trovare il modo di comprarlo. Il problema è che a livello software go explore sarà quasi sicuramente migliore di map this, però con il software ufficiale bisognerà probabilmente dover usare anche il ricevitore ufficiale e non gli altri...cmq aspettiamo magari si potranno anche usare gli altri. SIcuramente da tenere in macchina è più comodo il sony che si puà avvitare e non ha bisogno di cavo però...
|
|
|
|
|
|
#71 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
volevo chiedervi alcune cose, ho la psp con firmware 3.90, quale programma mapthis posso installare ?? e poi ho provato a scaricare uno ma lo salva in formato word, perche' ?? ho un computer con "vista" .
evate capito bene che non sono capisco una ...., aiuto !!! grazie. |
|
|
|
|
|
#72 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Ultima modifica di holiver : 09-02-2008 alle ore 13.08.09. Motivo: puntualizzazione...:P |
|
|
|
|
|
|
#74 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
@ziogio77 stessa cosa di holiver.. che vuol dire che non trovi quella cartella?? spiegatevi |
|
|
|
|
|
|
#75 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
fak3, leggo all'inizio di queste pagine che bisogna creare una cartella : psp/GAME390 e dentro inserire il programma mapthis. Premetto che ho la psp versione 3.90, comunque dopo aver fatto questo e vado ad accendere la psp e vado in game, ma non trovo il programma.
spero che mi sono spiegato, grazie e ciao. Poi oltre alla cartella GAME che esiste io ne creo un'altra GAME390, ma questa cartella che creo nella psp non la trovo. Ultima modifica di ziogio77 : 10-02-2008 alle ore 09.01.10. |
|
|
|
|
|
#79 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
perfetto !!! ora ho installato MapThis! 0.5.20.
oltre questo programma devo installare altro ?? l'antenna a giorni arriva, e' normale che ora se seleziono sulla psp mapthis mi dice : "impossibile avviare il gioco (80020148)" ?? oppura devo fare qualcosa di nuovo ?? scusa le tante domande, ma ho notato che siete molto esperti e non voglio fare errori, grazie. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|