Torna indietro Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Software > PSP HomeBrew Software
Registrazione FAQLista utentiCalendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

PSP HomeBrew SoftwareIn questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-01-2008, 00.01.17  Top  #41 (permalink)
fak3
Tribe Member

L'avatar di fak3

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da TheFox Visualizza messaggio
ma il gps che deve uscire in europa per la psp è migliore di quello originale sony che nei link di questa discussione si trova a 40 euro?

Perchè da quello che ho capito quello che uscirà pal costa 180 euro circa...
è lo stesso, il prezzo di quello che deve uscire in europa è così alto perchè insieme al ricevitore c'è il software di navigazione
fak3 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
Vecchio 14-01-2008, 13.59.09  Top  #42 (permalink)
Mikele di Sagitter
Tribe Member

Predefinito

L'ultima parte della mappa dell'italia non è disponibile potete cortesemente relinkarla?grazie

Ultima modifica di Mikele di Sagitter : 14-01-2008 alle ore 15.12.07.
Mikele di Sagitter non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 15-01-2008, 19.50.49  Top  #43 (permalink)
fak3
Tribe Member

L'avatar di fak3

Predefinito

funziona
fak3 non è connesso  
Vecchio 18-01-2008, 22.41.35  Top  #44 (permalink)
oldbrand7
Tribe Member

Predefinito

scusate ma funziona sulla slim ? perchè leggo che se non si ha il gps bisogna installare nella cartella game150...allora mi è venuto un dubbio..

pensavo di prendere il psp 290 su ebay da qualche cinese...si trovano a circa 40/50 euro. ha la comodità di non avere cavi e batterie a parte, però non si può usare su altri dispositivi come portatili o palmari o cellulari...

che ne pensate? forse è meglio uno "stand alone" ?

Ultima modifica di oldbrand7 : 18-01-2008 alle ore 23.11.33.
oldbrand7 non è connesso  
Vecchio 19-01-2008, 02.15.13  Top  #45 (permalink)
fak3
Tribe Member

L'avatar di fak3

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da oldbrand7 Visualizza messaggio
scusate ma funziona sulla slim ? perchè leggo che se non si ha il gps bisogna installare nella cartella game150...allora mi è venuto un dubbio..

pensavo di prendere il psp 290 su ebay da qualche cinese...si trovano a circa 40/50 euro. ha la comodità di non avere cavi e batterie a parte, però non si può usare su altri dispositivi come portatili o palmari o cellulari...

che ne pensate? forse è meglio uno "stand alone" ?
mapthis funziona anche sulla slim, le faq parlano di game150 perchè le ho scritte usando la mia psp cicciona

per la faccenda del psp-290 ti consiglio di aspettare un attimo e vedere cos'ha da offrire go!explore
fak3 non è connesso  
Vecchio 19-01-2008, 03.19.11  Top  #46 (permalink)
oldbrand7
Tribe Member

Predefinito

ma il go!explore non è il psp-290 col software aggiuntivo? tutto sommato quello si può prendere in un secondo tempo...se proprio serve..

è che gli altri ricevitori hanno bisogno di un cavo da costruire o da pagare mica poco! se avesse funzionato in wi-fi era un'altra storia ma così preferisco quello sony, che alla fine risulta il più economico.

certo che se ho capito bene al momento non funziona proprio come navigatore..o sbaglio?

cioè non posso mettere una via..devo saperne le coordinate geografiche..insomma devo mettere il poi della meta e poi muovermi tipo bussola?

(non l'ho capito molto come funziona mapthis..)
oldbrand7 non è connesso  
Vecchio 19-01-2008, 18.31.52  Top  #47 (permalink)
fak3
Tribe Member

L'avatar di fak3

Predefinito

Citazione:
ma il go!explore non è il psp-290 col software aggiuntivo? tutto sommato quello si può prendere in un secondo tempo...se proprio serve..

è che gli altri ricevitori hanno bisogno di un cavo da costruire o da pagare mica poco! se avesse funzionato in wi-fi era un'altra storia ma così preferisco quello sony, che alla fine risulta il più economico.
sì go!explore è psp-290 + software per la navigazione e no non puoi acquistare il software separatamente.. o almeno per il momento è così

Citazione:
certo che se ho capito bene al momento non funziona proprio come navigatore..o sbaglio?

cioè non posso mettere una via..devo saperne le coordinate geografiche..insomma devo mettere il poi della meta e poi muovermi tipo bussola?

(non l'ho capito molto come funziona mapthis..)
no no funziona come navigatore, l'unica limitazione che ha è che non può calcolarti un percorso in "tempo reale".. si limita a leggere i percorsi da te creati tramite l'apposito tool (gmdl)
se vuoi farti un'idea di come funziona guarda su youtube, ci sono una marea di video a riguardo, questo è uno dei tanti http://it.youtube.com/watch?v=z0RQRtTMbtk
fak3 non è connesso  
Vecchio 19-01-2008, 20.32.40  Top  #48 (permalink)
oldbrand7
Tribe Member

Predefinito

ok il video l'ho visto..ma non ho capito come creo io il percorso? devo mettere una via alla volta?? o fa come route66 o viamichelin o tutti gli altri..solo che non lo fa in tempo reale?
oldbrand7 non è connesso  
Vecchio 19-01-2008, 21.05.52  Top  #49 (permalink)
fak3
Tribe Member

L'avatar di fak3

Predefinito

Citazione:
ok il video l'ho visto..ma non ho capito come creo io il percorso? devo mettere una via alla volta?? o fa come route66 o viamichelin o tutti gli altri..solo che non lo fa in tempo reale?
per la risposta ti rimando a una delle guide che ci sono linkate su gmdl (comunque non metti una via alla volta, inserisci partenza e arrivo e il tool ti calcola il percorso e te lo salva in un formato leggibile da mapthis)
fak3 non è connesso  
Vecchio 19-01-2008, 23.13.10  Top  #50 (permalink)
oldbrand7
Tribe Member

Predefinito

che pizza psp-ita è down fino a lunedì.. cmq penso che prenderò lo stesso l'antennina sony.

per il software..si vedrà
oldbrand7 non è connesso  
Vecchio 23-01-2008, 04.27.58  Top  #51 (permalink)
oldbrand7
Tribe Member

Predefinito

ma le mappe sono soltanto disegnate? non si può avere la vista di google earth ?
oldbrand7 non è connesso  
Vecchio 23-01-2008, 18.52.12  Top  #52 (permalink)
fak3
Tribe Member

L'avatar di fak3

Predefinito

Citazione:
ma le mappe sono soltanto disegnate? non si può avere la vista di google earth ?
si può, è scritto in una delle guide il procedimento
fak3 non è connesso  
Vecchio 23-01-2008, 21.07.27  Top  #53 (permalink)
oldbrand7
Tribe Member

Predefinito

le ho lette ma non trovo nulla!

e a dire il vero le 2 guide in italiano non sono accessibili perchè psp-ita è down..

quindi la tua non posso leggerla!

oldbrand7 ha aggiunto 24 Minuti e 12 Secondi più tardi...

che cambia tra la versione nieko e quella normale?
oldbrand7 non è connesso  
Vecchio 23-01-2008, 23.09.40  Top  #54 (permalink)
fak3
Tribe Member

L'avatar di fak3

Predefinito

Citazione:
le ho lette ma non trovo nulla!

e a dire il vero le 2 guide in italiano non sono accessibili perchè psp-ita è down..

quindi la tua non posso leggerla!

oldbrand7 ha aggiunto 24 Minuti e 12 Secondi più tardi...

che cambia tra la versione nieko e quella normale?
in sostanza quando vai a scaricare una mappa con gmdl a sx c'è una colonna con tutte le fonti e i layer disponibili, scegli sat o hybrid non ricordo e preghi che google ti lasci finire il download

per la versione di nieko c'è un link con il changelog per ogni versione, i cambiamenti sono tanti e abbastanza validi
fak3 non è connesso  
Vecchio 30-01-2008, 22.16.42  Top  #55 (permalink)
gt4president
Tribe Newbie

Predefinito

Scusate la mia totale ignoranza,ho letto il topic e nessuno ha il problema che ho io...
Allora,io ho una PSP 3.52,non ho mai fatto modifiche nè downgrade,ho il GPS Sony,ho messo mapthis5.0 e aggiornato col 5.1 nella cartella game e l'unico risultato che ho ottenuto è stato un messaggio "impossibile avviare il gioco (80020148)".
per aggiornare da 5.0 a 5.1 ho sovrascritto il file eboot.pbp,nella cartella mapview dovevo fare altro?
fondamentalmente ho bisogno di una guida "a prova d'asino" potete aiutarmi?
gt4president non è connesso  
Vecchio 30-01-2008, 22.39.05  Top  #56 (permalink)
fak3
Tribe Member

L'avatar di fak3

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gt4president Visualizza messaggio
Scusate la mia totale ignoranza,ho letto il topic e nessuno ha il problema che ho io...
Allora,io ho una PSP 3.52,non ho mai fatto modifiche nè downgrade,ho il GPS Sony,ho messo mapthis5.0 e aggiornato col 5.1 nella cartella game e l'unico risultato che ho ottenuto è stato un messaggio "impossibile avviare il gioco (80020148)".
per aggiornare da 5.0 a 5.1 ho sovrascritto il file eboot.pbp,nella cartella mapview dovevo fare altro?
fondamentalmente ho bisogno di una guida "a prova d'asino" potete aiutarmi?
hai scaricato una vecchia versione.. prova utilizzando l'ultima -> http://stuff.nieko.net/psp/mapthis/m...0-%20Nieko.zip così non hai problemi di fare aggiornamenti o altre cose strane
appena hai scaricato l'archivio lo estrai e copi la cartella mapViewer contenuta in mapthis/FW3.xx sulla tua memory stick in PSP/GAME352
spero sia tutto chiaro, ciao
fak3 non è connesso  
Vecchio 31-01-2008, 18.31.34  Top  #57 (permalink)
gt4president
Tribe Newbie

Predefinito

tutto chiarissimo, la spiegazione era a prova d'asino ma ovviamente io non ce l'ho fatta XD
facendo esattamente quel che mi hai detto mi da sempre quell'errore 80020148.
Non so che fare,l'unica differenza che ho notato dalla tua spiegazione è che la mia cartella si chiama "GAME" e non "GAME 352"...
Vecchio 02-02-2008, 09.35.17  Top  #58 (permalink)
gt4president
Tribe Newbie

Predefinito

scusate il doppio post,ma davvero non avete altri consigli da darmi? almeno vorrei sapere se il mio è un caso senza speranza
Vecchio 03-02-2008, 06.38.55  Top  #59 (permalink)
jordantheripper