| Top #22 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 26-12-2007 Messaggi: 16 | allora, innanzitutto salve a tutti e auguri, poi volevo capire qualkosa in più, non ho mai avuto un navigatore ma la mia idea di navigatore è sempre stata di dire ke devo andare da casa di pasquale a casa di saverio, lui mi indica la strada e "parla" pure dicendo gira a destra e a sinistra....ora cosa fa di tutto questo il navigatore per psp? tra i vari modelli quale è il migliore in assoluto e quale considerando il rapp qualità prezzo? attendo delucidazioni! ciauz!!! |
| |
|
| Top #23 (permalink) | ||
| Tribe Member Data registrazione: 01-02-2007 Messaggi: 171 | Citazione:
- sì "parla", ti dice di girare a destra/sinistra eccetera - non è in grado di pianfinicarti un percorso, mapthis si limita a leggere itinerari precedentemente creati tramite apposito tool - migliore in assoluto per qualità prezzo è l'm1000, ma ti sconsiglio un acquisto del genere ora con go!explore alle porte.. semmai per ingannare l'attesa puoi prenderti il ricevitore sony auguri anche a te ![]() | |
| |
|
| Top #25 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 02-09-2007 Messaggi: 9 | Innanzitutto ciao a tutti, ho scaricato tutta italia da questo thread ma quando vado a caricare tutto con mapthis mi esce questa scritta MAP SIZE SEEMS TO BE VERY SMALL! CONSIDER RE-BUILDING THIS MA. PRESS [X] TO PROCED.... dove sbaglio |
| |
|
| Top #26 (permalink) | ||
| Tribe Member Data registrazione: 01-02-2007 Messaggi: 171 | Citazione:
@bill tutti i file che hai scaricato dell'italia devi metterli in un'unica cartella (ad esempio _Italia <- ricorda l'underscore).. se neanche così funziona controlla di non avere qualcuno di questi file corrotti e alla peggio prova a riscaricarli tutti ![]() | |
| |
|
| Top #29 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 01-02-2007 Messaggi: 171 | @bill prova a riscaricare tutto @faf il ricevitore sarà lo stesso, il problema è che (credo) go!explore sarà un bundle con software più ricevitore (in parole povere non credo si potrà acquistare solo il programma).. ergo ti conviene attendere, si tratta solo di due mesetti ![]() |
| |
|
| Top #30 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 22-12-2006 Messaggi: 3 | sarò ottuso o incapace ma nn riesco a trovare satelliti ed ho il dubbio ke il problema sia una errata istallazione...XD ho una psp fat CF 3.71 M33-3 e il gps sony(PSP-290) c'è qlk1ke può spiegarmi cn calma passaggio dp passaggio qnt dv fare...v prego... |
| |
|
| Top #36 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 26-12-2007 Messaggi: 16 | PER TUTTI I POSSESSORI DEL RICEVITORE SONY, HO UN'IDEA, CONTATTATEMI SU MSN contatto. faf1988@aliceposta.it NON POSSO PARLARE DELL'ARGOMENTO LIBERAMENTE SUL FORUM ![]() |
| |
|
| Top #38 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 26-12-2007 Messaggi: 16 | fak3 nn ci vuole molto a capire di ke sto parlando....semplicemente mi spiace che ki ha già preso il ricevitore dovrà prendere tutto il pakketto ricevitore+software.....credo ora sia più chiaro...se sono ancora più esplicito mi bannano(e fanno più che bene) |
| |
|