Torna indietro Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Software > PSP HomeBrew Software
Registrazione FAQLista utentiCalendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

PSP HomeBrew SoftwareIn questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02-12-2007, 17.13.20  Top  #21 (permalink)
fak3
Tribe Member

L'avatar di fak3

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da sty95 Visualizza messaggio
ma nn hai fatto copia-incolla da psp-ita ?
? è la mia guida e l'ho postata in più forum psp-ita compreso..
fak3 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
Vecchio 31-12-2007, 10.36.49  Top  #22 (permalink)
faf
Tribe Newbie

Predefinito

allora, innanzitutto salve a tutti e auguri, poi volevo capire qualkosa in più, non ho mai avuto un navigatore ma la mia idea di navigatore è sempre stata di dire ke devo andare da casa di pasquale a casa di saverio, lui mi indica la strada e "parla" pure dicendo gira a destra e a sinistra....ora cosa fa di tutto questo il navigatore per psp? tra i vari modelli quale è il migliore in assoluto e quale considerando il rapp qualità prezzo? attendo delucidazioni! ciauz!!!
faf non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 01-01-2008, 19.25.12  Top  #23 (permalink)
fak3
Tribe Member

L'avatar di fak3

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da faf Visualizza messaggio
allora, innanzitutto salve a tutti e auguri, poi volevo capire qualkosa in più, non ho mai avuto un navigatore ma la mia idea di navigatore è sempre stata di dire ke devo andare da casa di pasquale a casa di saverio, lui mi indica la strada e "parla" pure dicendo gira a destra e a sinistra....ora cosa fa di tutto questo il navigatore per psp? tra i vari modelli quale è il migliore in assoluto e quale considerando il rapp qualità prezzo? attendo delucidazioni! ciauz!!!
ciao faf, è meglio che aspetti l'uscita di go!explore (ormai imminente).. comunque in risposta alle tue domande:
- sì "parla", ti dice di girare a destra/sinistra eccetera
- non è in grado di pianfinicarti un percorso, mapthis si limita a leggere itinerari precedentemente creati tramite apposito tool
- migliore in assoluto per qualità prezzo è l'm1000, ma ti sconsiglio un acquisto del genere ora con go!explore alle porte.. semmai per ingannare l'attesa puoi prenderti il ricevitore sony

auguri anche a te
fak3 non è connesso  
Vecchio 02-01-2008, 23.16.01  Top  #24 (permalink)
fede1984
Tribe Newbie

Predefinito

Ciao scusa potresti dirmi dove trovo come creare gli itinerari?!grazie!!
fede1984 non è connesso  
Vecchio 02-01-2008, 23.26.16  Top  #25 (permalink)
bill
Tribe Newbie

Unhappy aiutatemi per favore

Innanzitutto ciao a tutti, ho scaricato tutta italia da questo thread ma quando vado a caricare tutto con mapthis mi esce questa scritta MAP SIZE SEEMS TO BE VERY SMALL!
CONSIDER RE-BUILDING THIS MA. PRESS [X] TO PROCED....
dove sbaglio
bill non è connesso  
Vecchio 03-01-2008, 00.55.38  Top  #26 (permalink)
fak3
Tribe Member

L'avatar di fak3

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fede1984 Visualizza messaggio
Ciao scusa potresti dirmi dove trovo come creare gli itinerari?!grazie!!
trovi scritto tutto in una qualsiasi guida per global map download tool, oppure utilizza lo script di questa pagina web http://getroute.nieko.net

@bill
tutti i file che hai scaricato dell'italia devi metterli in un'unica cartella (ad esempio _Italia <- ricorda l'underscore).. se neanche così funziona controlla di non avere qualcuno di questi file corrotti e alla peggio prova a riscaricarli tutti
fak3 non è connesso  
Vecchio 03-01-2008, 10.43.56  Top  #27 (permalink)
bill
Tribe Newbie

Predefinito

come faccio a vedere se sono corrotti???
bill non è connesso  
Vecchio 03-01-2008, 15.09.01  Top  #28 (permalink)
faf
Tribe Newbie

Predefinito

se prendo il ricevitore sony dal giappone sarà lo stesso che uscirà con goexplore? mi conviene attendere o poi potrò comprare solo il programma?
faf non è connesso  
Vecchio 03-01-2008, 18.18.19  Top  #29 (permalink)
fak3
Tribe Member

L'avatar di fak3

Predefinito

@bill
prova a riscaricare tutto

@faf
il ricevitore sarà lo stesso, il problema è che (credo) go!explore sarà un bundle con software più ricevitore (in parole povere non credo si potrà acquistare solo il programma).. ergo ti conviene attendere, si tratta solo di due mesetti
fak3 non è connesso  
Vecchio 04-01-2008, 17.18.49  Top  #30 (permalink)
holiver
Tribe Newbie

Predefinito

sarò ottuso o incapace ma nn riesco a trovare satelliti ed ho il dubbio ke il problema sia una errata istallazione...XD

ho una psp fat CF 3.71 M33-3 e il gps sony(PSP-290)

c'è qlk1ke può spiegarmi cn calma passaggio dp passaggio qnt dv fare...v prego...
holiver non è connesso  
Vecchio 04-01-2008, 21.50.12  Top  #31 (permalink)
faf
Tribe Newbie

Predefinito

perchè parli di due mesetti? conosci la data di lancio?
faf non è connesso  
Vecchio 05-01-2008, 03.18.26  Top  #32 (permalink)
fak3
Tribe Member

L'avatar di fak3

Predefinito

Citazione:
perchè parli di due mesetti? conosci la data di lancio?
non conosco la data esatta ma in giro si parla del mese di marzo
Citazione:
Originalmente inviato da holiver Visualizza messaggio
sarò ottuso o incapace ma nn riesco a trovare satelliti ed ho il dubbio ke il problema sia una errata istallazione...XD

ho una psp fat CF 3.71 M33-3 e il gps sony(PSP-290)

c'è qlk1ke può spiegarmi cn calma passaggio dp passaggio qnt dv fare...v prego...
puoi darci qualche informazione in più? tipo: come hai installato mapthis? che procedura hai seguito per la ricerca dei satelliti?
fak3 non è connesso  
Vecchio 05-01-2008, 13.45.18  Top  #33 (permalink)
faf
Tribe Newbie

Predefinito

posso scaricare solo 1 delle 5 parti dell'italia? a me interessa solo la campania...o meglio provincia di napoli e salerno...quale parte prendo?
faf non è connesso  
Vecchio 05-01-2008, 14.26.58  Top  #34 (permalink)
fak3
Tribe Member

L'avatar di fak3

Predefinito

Citazione:
posso scaricare solo 1 delle 5 parti dell'italia? a me interessa solo la campania...o meglio provincia di napoli e salerno...quale parte prendo?
no devi avere tutte e 5 le parti altrimenti non riesci neanche a caricare la mappa
fak3 non è connesso  
Vecchio 05-01-2008, 15.00.37  Top  #35 (permalink)
faf
Tribe Newbie

Predefinito

devo scegliere tra gta e le mappe ke dilemma...
faf non è connesso  
Vecchio 07-01-2008, 11.12.45  Top  #36 (permalink)
faf
Tribe Newbie

Predefinito

PER TUTTI I POSSESSORI DEL RICEVITORE SONY, HO UN'IDEA, CONTATTATEMI SU MSN contatto. faf1988@aliceposta.it

NON POSSO PARLARE DELL'ARGOMENTO LIBERAMENTE SUL FORUM
faf non è connesso  
Vecchio 07-01-2008, 16.18.08  Top  #37 (permalink)
fak3
Tribe Member

L'avatar di fak3

Predefinito

eh?
fak3 non è connesso  
Vecchio 09-01-2008, 00.47.43  Top  #38 (permalink)
faf
Tribe Newbie

Predefinito

fak3 nn ci vuole molto a capire di ke sto parlando....semplicemente mi spiace che ki ha già preso il ricevitore dovrà prendere tutto il pakketto ricevitore+software.....credo ora sia più chiaro...se sono ancora più esplicito mi bannano(e fanno più che bene)
faf non è connesso  
Vecchio 09-01-2008, 00.53.14  Top  #39 (permalink)
fak3
Tribe Member

L'avatar di fak3

Predefinito

eheheh ho capito
fak3 non è connesso  
Vecchio 10-01-2008, 20.20.39