| Top #83 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 22-08-2007 Residenza: Lucania - Italy Messaggi: 494 Tag PSN: ziogio77 | e' FAT, se provo a modificare GAME in GAME390 o GAME150 non trova niente. io naturalmente ho psp/GAME. Non ho creato altre cartelle psp/GAME150 o psp/GAME390 Comunque ti sto stressando, grazie ugualmente. Come ultima cosa volevo sapere se oltre MapThis! 0.5.20, devo installare le cartine o altro in quale cartella, grazie. |
| |
|
| Top #84 (permalink) | ||
| Tribe Member Data registrazione: 01-02-2007 Messaggi: 170 | Citazione:
![]() 1 - hai installato 1.50 kernel addon per il tuo firmware? se la risposta è no prova a installaro e poi prova mapthis in GAME150 2 - se ancora non va prova delle versioni precedenti alla 0520 se può aiutarti questa è la situazione di mapthis sulla mia memorystick.. ![]() per le mappe -> cartella mapViewer/maps ps: è tutto rigorosamente scritto in prima pagina, a volte basterebbe fermarsi a leggere quei 2 secondi in più.. | |
| |
|
| Top #85 (permalink) | ||
| Tribe Newbie Data registrazione: 04-10-2007 Messaggi: 17 | Citazione:
stesso identico errore io ho psp slim con firmware 3.90 m 33 seguito alla perfezione la guida e fatto tutte le prove possibili inimaginabbili ma ho letto che devo usare il 1.50 kernel addon giusto???funziona anche su slim??? ripeto a me legge l'applicazione ma poi mi da errore "impossibile avviare il gioco (80020148)" | |
| |
|
| Top #86 (permalink) | ||
se avete slim semplicemente mettete mapViewer in PSP\GAME o PSP\GAME380 e deve per forza andare, la versione che dovete scaricare è la 0.5.20.. | |
| |
|
| Top #87 (permalink) | ||
| Tribe Newbie Data registrazione: 04-10-2007 Messaggi: 17 | Citazione:
non funziona come dici tu le ho provate tutte ripeto cmq ho risolto bisogna scaricare l'eloader v.1 dopo funzia ti conviene metterlo nel primo postvisto che servirà a molti possessori come me della slim un piccolo appunto crasha spesso e lo zoom non funziona sempre correttamente ![]() | |
| |
|
| Top #88 (permalink) | ||
strano che ti funzioni solo con eloader hai provato tutte le versioni? la 0520 di deniska quella di nieko e la 0505ho riguardato il topic dell'ultima release di mapthis per vedere se qualcuno aveva già avuto di questi problemi e sembra funzionare a tutti compresi i possessori di slim mah Ultima modifica di fak3 : 18-02-2008 alle ore 21.08.57. | |
| |
|
| Top #89 (permalink) | ||
| Tribe Member Data registrazione: 15-12-2007 Messaggi: 120 | Citazione:
Non vedo l'ora che esca il software go!explore, il psp 290 l'ho già preso. | |
| |
|
| Top #90 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 26-02-2008 Residenza: (+.[___]·:·) in a place called trento Età: 99 Messaggi: 1,065 Tag PSN: LeoUstariz (me lo sono ricordato!) | AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! i link delle città italiane non fungono mi dice impossibile trovare la pagina web ![]() |
| |
|
| Top #92 (permalink) | ||
| Tribe Master Data registrazione: 22-02-2007 Residenza: La dove si mangia la Piada. Messaggi: 2,418 | Citazione:
scusa già suggerito da pspmasterhacker Ultima modifica di Nuvolari. : 11-03-2008 alle ore 22.33.33. | |
| |
|
| Top #93 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 18-02-2007 Messaggi: 18 | salve a tutti,qualche mese fa non riuscivo ad avviare Mapthis a causa della mia ignoranza sui custom firmware,ora mi sono informato e finalmente dispongo di un custom firmware 3.90M33-3,Mapthis è installato correttamente ma quando premo il tasto per il GPS MODE ON la mia posizione non viene rilevata,posso sapere se c'è qualche settaggio da impostare? PS: ho il gps originale Sony,so che è scarso ma quando entro nel GPS INFO mi dice che il GPS è collegato e visto da alcuni satelliti quindi quello funziona,voglio solo capire come vedere la mia posizione |
| |
|
| Top #94 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 22-12-2006 Messaggi: 3 | rieccomi! vi espongo nuovamente il mio problema: Ho una psp fat cn CF 3.90m33-3 ed il gps 290 originale sony ho installato mapthis (l'ultima versione) ed ora m da errore usbacc premetto ke ho formattato a MS xké vogio partire da 0 in qnt prima cn la versione 3.72 m partiva il programma ma nn rilevava la mia posizione e se nn erro nemmeno il gps potete gentilmente postarmi i vari passaggi ed eventuali file? anke in pvt so ke all'inizio c sn tt le guide e avrò lette 300 volte ho anke scaricato tt dai link ma bo forse cn qst gps nn c so proprio fare...v prego aiutatemi in modo molto semplice scusate x il disturbo..e grazie! |
| |
|
| Top #95 (permalink) | |||
![]() un modo per accelerare i tempi è abbassare SATINFOFREQUENCY da config.txt a valori intorno ai 50 Citazione:
- apri lo zip e estrai la cartella FW3.xx/mapViewer in ms0:/PSP/GAME (ms0 è la tua memory stick) - imposti il kernel della tua psp su 3.90 e avvii mapthis, fine | ||
| |
|