| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
:inkazzato: sbriccando la mia psp, con la batteria di pandora, il sistema mi mostra la solita schermata blu dicendo di pigiare tondo. ma se lo pigio dopo poco mi ria ppare la stessa schermata fino all'infinito...aiutatemi!
Edit: ripristinando il sistema con pandora, ho scoperto che mi dice che è impossibile scrivere il registro!il problema è risolvibile? scrive i files, ma invece di "updating registry...done" viene"cannot write registry.dreg." o qlcs di simile. Ultima modifica di smoke : 01-10-2007 alle ore 16.12.53. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Tu puoi fare in questo modo: 1) Ripeti di nuovo il processo tramite pandora (sicuramente ti ridarà lo stesso problema, ma si può provare). 2) Se hai un'altra PSP (dovresti averla visto che ti sei creato la pandora), installa il debrick universale di D_A e metti direttamente il CF 3.71 M33. tramite questo tool viene anche risolto il problema del BSOD (la classica schermata blu). Fammi sapere se risolvi. Ciao!!! erfetto: |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|