| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novitā sviluppata dalla scena PSP mondiale |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
|
|
#4 (permalink) |
|
Puppous User
|
In generale se hai una 1.50 e l'homebrew e' costituito da due cartelle del tipo:
PROGRAM (contennete l'applicazione) PROGRAM% (contenente l'exploit) e' sufficiente copiare le cartelle in \PSP\GAME se invece l'homebrew e' costituito da un solo file eboot.pbp, allora devi utilizzare KXploit o PSPBrew o PSP Homebrew per exploitarlo (questo genera la struttura precedente delle cartelle in automatico). |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao Ragazzi...cm va?
allora io ho lo stesso problema facendo partire la Iso back up del mio UMD Coded Arms! Uso Fastloader .08 e quando premo X, per avviare la iso, mi ritorna tutto alla Home sony e se premo Start mi visualizza l'errore in oggetto! Cosa mi consigliete...sto cercando sul search ma non trovo soluzione! Grazie di cuore a buon rendere |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
<BR> Automerged Message for DoublePosting </BR> ho risolto disabilitando l'opzione per nascondere i dati corrotti |
|
|
|
|