| Top #1 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 01-01-2008 Messaggi: 10 | ciao raga quando vado sulla directory di irshell e cerco di caricare i miei backup mi da errore 80012148 o roba simile però nn è quel' errore che finisce con la c! ho installato le due patch per far diventare irshell compatibile con la 3.90... cos' altro posso fare? |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #2 (permalink) | |
| "100ellode" Data registrazione: 22-01-2007 Residenza: Agrigento Età: 18 Messaggi: 5,972 | Oltre ad installare la patch l'hai eseguita? Se guardi dentro la directory di irshell troverai un prx da eseguire. Ultima modifica di Justme : 11-05-2008 alle ore 17.45.15. |
| |
|
| Top #3 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 01-01-2008 Messaggi: 10 | la 2° patch che è uscita si... sono andato nella directory, poi nella cartella di irshell nella root poi nella cartella patch e ho fatto partire l' applicazione in prx e tutto ok, mentre le altre 2 prx della 1° patch uscita mi danno entrambe l' errore 800... quello che finisce con la c(800...c). cmq ho riprovato con l' iso: questa volta mi compare nella icona delle applicazioni con il simbolo: $, dato che è l' unico backup che ho deve essere per forza quello, anche perchè prima nn c' era, ma mi ha dato errore anche quello.... nn è che devo creare un unico file con UMDgen? ![]() |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|