| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| PSP HomeBrew SoftwareIn questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #21 (permalink) | ||
| Tribe Member Data registrazione: 24-01-2006 Residenza: Castellammare di stabia Messaggi: 103 | Citazione:
| |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #22 (permalink) | ||
| Cardio Fitness Admin Data registrazione: 03-09-2005 Residenza: Parma Età: 25 Messaggi: 3,822 Tag PSN: Tendold | Citazione:
Per prima cosa devi possedere l' umd originale, ed una psp con firmware 1.0 o 1.50 dato che gli iso loader funzionano solamente con i sopracitati firmware, come seconda cosa, ti invito a leggerti i tutorial che troverai nella relativa sezione del sito. | |
| |
|
| Top #23 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 21-04-2006 Messaggi: 10 | Non permette, né permetterà mai, di fare il downgrade a firmware precedenti (E, per inciso, probabilmente nessuno mai pubblicherà un downgrader per i nuovi firmware, anche se sarebbe possibile farlo facilmente sfruttando lo stesso baco di GTA). Scusatemi ma perkè??? Mi sembra una cosa estremamente sbagliata.....mi avete deluso....:mad: :mad: |
| |
|
| Top #25 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 30-08-2006 Messaggi: 12 | è incredibile... sono sempre io! mi sono scaricato dalla sezione download qualche homebrew il problema è: come le faccio partire??? nel tutorial che c'è dice che devo aprire un determinato file... mentre invece in quelle che ho scaricato dal sito sniff... mi da delle cartelle con tanti file!!! come fare??? <BR> Automerged Message for DoublePosting <BR> ops scusate ho sbagliato a postare... e non mi fa editare! |
| |
|
| Top #27 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 18-05-2007 Età: 23 Messaggi: 32 | Ciao, scusami avrei bisogno di un informazione. posseggo una psp TA-082 2.71 e ho visto il procedimento x modificarla. ho scaricato l' homebrew, ma una volta che ho messo le 3 cartelle nella memory (x la precisione ho aggiunto queste 3 cartelle a quelle esistenti,cioè MP_ROOT & PSP), anche se vado a Foto, non mi rileva niente. Come mai ? Per caso devo cancellare le cartelle già esistenti sulla memory prima di incollare le 3 dell'homebrew ? |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|