| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ho trovato questo appl. a quanto pare dovrebbe caqricare direttamente i temi sulla psp. c'e anche la versione per 3.40 come il mio firm.
pero quando carico il firm sulla flash funziona tutto tranne lo sfondo che diventa tutto bianco. quanlcuno sa come fare grazie . i temi gia caricati sono bellissimi ![]() Automerged Message for DoublePosting grazie lo stesso ho risolto. dopo un po che smanettavo sono riuscito a risolvere. e bastato attivare nella ricovery hide corrupt icons e passare enable. ragazzi funziona ed e bellissimo monta direttamente i temi topmenu compreso. provatelo |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|