| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao qualche difficoltà con l'hend, adesso mi spiego.
Carico i file psp e sovrascrivo il tutto e gl'altri file estratti(devhook e checkwoprks) li lascio li insieme alle due cartelle Psp e mp_root poi scollego la psp e vado in foto li già il primo problema nella guida fa vedere che ci sono tre cartelle mentre io ne ho solo due; altro problema se apro i file in hend la psp crasha e devo spegnerla, invece se schiaccio start mi esce la schermata blu e si riavvia da sola la psp e non riesco a far uscire la schermata verde,provo ad andare avanti e carico i file per il downgrade; rinomino i file Update, lo carico andando nella cartella giochi della psp fa per caricare ma mi da errore 8002048 se non sbaglio che dice che il non posso caricare il gioco(ho anche provato con l'Umd inserito)dove sbaglio.Grazie non so come ma ho sistemato, sono al punto che dice ce serve almeno i l75% di batteria tutto mi serve solo il caricabatteria che ha mio fratello al mare..Scusatemi.E possibile lasciare aperto il topic per un paio di gironi gusto per vedere se effettivamente ho fatto giusto?? Ultima modifica di Cavour : 19-08-2007 alle ore 19.05.41. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ho fatto l'aggiornamento alla 1.50 e poi ho fatto l'aggiornamento con a Custom Firmware 3.51 M33 ma non mi fa partire i programma UMD emuletor v 0.8 mi dice che i file sono danneggiati.Dov'è il problema??Però se metto u UMD e lancio l'Iso e poi tolgo l'umd il gioco va continua è giusto?
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Buongiorno a tutti, io sono nuovo del forum...è da qualche giorno che leggo nel forum sul devhook 0.51 e 0.52...vi spiego il mio problema, io ho una psp v 2.71 e ta-082 da circa un'anno ho installato il devhook 0.4x launcher for 2.71,mi sono trovato bene però ultimamente non riesco a far partire i giochi recenti, alcuni mi richiedono l'aggiornamento alla 3.40...come posso fare???ho letto tutte le guide del devhook 0.51 e 0.52 ma non ci capisco niente...le guide sono chiarissime ma io proprio non capisco...potete darmi un'aiuto?grazie in anticipo a tutti...ciao
Automerged Message for DoublePosting scusate mi sono dimenticato che vorrei evitare di fare il downgrade..nel caso poi sbaglio e dabba buttare la psp..grazie ancora ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Il downgrade devi farlo per forza ormai.
Comunque se hai un amico un pò abile con la PSP, anche in caso di brick adesso è possibile recuperarle grazie alla Pandora's Battery. Tu cerca di non brickare, ma anche se dovessi farlo, avendo una PSP downgradata è possibile salvarsi. |
|
|
|