| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
The HomBrown Guru
|
come da titolo vorrei fare delle domande su questa nuova versione di questo magnifico homebrewn http://forum.console-tribe.com/psp-o...-9g-72332.html
1come si imposta la password che si vuole ![]() 2se si dimentica la password cosa si deve fare per avviare la psp normalmente senza bisognio di inserirla basta disattivare il plugin![]() sarò molto grato a chi potrà chiarire i miei dubbi ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) |
|
The HomBrown Guru
|
--------------------------------------------------------------------------------
scusa mi spiego meglio: quando avvio un gioco mi esce la schermata dove devo inserire la password ma pochi secondi dopo scompare la schermata dove devo inserire la password (senza darmi nemmeno il tempo di inserirla) lo schermo rimane nero e per riavviarla devo togliere e rimettere la batteria. secondo tè cosa può essere |
|
|
|