| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve ragazzi.
Ho un problemino con questo tutorial ( sono niubbio?!?! ) :confused: http://psp.console-tribe.com/tutoria...ion=show&id=67 Ho installato sulla Psp File Assistant V. 1.5, per editare il file system_plugin_bg.rco, ma quando vado a selezionarlo con il tasto X il programma non mi permette di copiarlo; infatti mi compare una finestra con il testo "no options". :mad: Sinceramente quelle icone dei file danneggiati sono fastidiose e se conoscete un modo per aiutarmi, non posso che ringraziarvi. Vorrei risolvere e chiedo un supporto. Grazie. ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao.
Ho utilizzato il tuo programma Upspear 0.1_test0, la funzione "spingi in basso le icone dei dati corrotti", ma non funziona. :confused: Il numero delle icone dei dati corrotti segnalato dal programma è diverso dal numero effettivo che ho sulla memory stick, poi non vengono spinte in basso, ma rimangono li dove sono. Cerco un modo per toglierle di mezzo! Help, grazie. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Non devi usare la funzione "spingi in basso le icone dei dati corrotti" ma una volta che il programma ha letto le applicazioni homebrew presenti nella ms, clicca sul nome dell'applicazione col tasto destra e selezioni l'opzione "nascondi l'icona dati corrotti".
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Nintendo Freak
|
intanto ti consiglio di scaricare la versione 0.15, che include molte funzionalità aggiuntive. poi cmq, "spingi in basso..." non le fa sparire, ma le mette in modo che appaiano dopo tutte le altre. "nascondi" invece le fa effettivamente sparire, ma alcuni programmi potrebbero non + funzionare.
cmq nella 0.1test0 c'è un problema che fa sì che "spingi in basso" non funzioni . dovrebbe essere corretto nella 0.15.presto rilascerò la 0.16, con funzioni per la manipolazione delle iso. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Nintendo Freak
|
il sito ufficiale del prog è a http://home.gna.org/upspear/, lì trovi tutte le versioni finora rilasciate, e quelle che saranno rilasciate. un canale irc non esiste, ma mi puoi contattare tramite msn & co, vedi mio profilo x dettagli.
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Mi sa che devo chiederti ancora HELP! ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|