| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutto, innanzitto chiedo scusa in anticipo se ho iniziato una conv esrazione gia aperta, se è cosi vi prego di linkarmi le i topic dove posso trovare chiarimenti sulle mie domande....
Ho una psp slim con un cf 3.71 m33-2 e ho alcune domande... é possibile eseguire le iso dei giochi? se è si serve installare un umd emulator o qualcosa del genere? se non fosse possibile, sarebbe possibile, passare dal mio cf 3.71 all 1.50 cosi da poter eseguire le iso? premetto che ho provato ad inserire un gioco in iso nella cartella ISO che c'è nell root della mia memory ma non succede nulla, quando accendo la psp e vado in giochi/memory stick mi dice nessun dato presente. Grazie dell'aiuto |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Se hai anche l'1.50 nella tuo firmware 3.71 le iso funzionano!
Prova altre iso nn tutte funzionano! pure io ho questo problema....! se fai caso quando inserisci qualche file .iso la tua memoria disponibile diminuisce, perchè effettivamente il gioco c'è però nn te lo fa funzionare! almeno io ho questo problema.....! Ultima modifica di Alex23 : 01-12-2007 alle ore 19.27.06. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Member
|
1) le psp slim e lite non possono avere il supporto al kernel 1.50
2)Con i cf non si deve usare alcun loader 3)Potrebbe essere una memory stick fake 4)Prova a rinominare il file iso e dagli un nome + breve ESEMPIO : Gta liberty city stories.iso lo rinomini in gta.iso e vedi se funziona ![]() Altrimenti potresti aver fatto un dump errato del tuo umd. Se cn tt i suggerimenti ke ti ho dato non funziona rifai il dump del tuo gioco originale e dimmi sa funziona |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|