| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti voi di questo fantastico sito e complimenti per le vostre spiegazioni ke ho avuto modo di leggere. Vorrei kiedervi un paio di cose sulla creazione dei codici con il cwcheat;allora: io ho un cwcheat versione 0.2.0 che uso su una PSP con un cf 3.52 M33-2 e seguendo varie guide sono riuscito a crearmi qualke codice con la funzione Cheat Searcher. Sono però venuto a conoscenza dell'esistenza di un altro modo per creare questi codici usando un programma di nome ArtMoney che ho installato nel computer; su ciò ho trovato una guida che riesco a seguire solo fino al punto precedente a quello in cui devo fare il dump, poichè anke tendendo premuto il tasto quadrato nn mi fa nessun dump; la mia domanda è dunque:come posso fare per risolvere questo problema?Chi può darmi qualke spiegazione su come fare questo dump?Può essere ke dipenda dalla mia versione del cwcheat? Vi prego rispondetemi xkè sono ore ke ci perdo la testa senza riuscire a concludere niente. Saluti,
Luca |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
allora nn c'è nessun buon cuore ke possa aiutarmi???? Intanto vi pongo anke un'altra domanda: quando creo un codice con cwcheat per dungeon & dragon tactics funziona al momento, ma se esco e rientro dal gioco il codice è sparito!! come mai???? sigh...
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|