| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve,
a poco dovrei modificare la mia slim con CF 3.90m33 ![]() vorrei qualche consiglio con relativo link se è possibile su alcuni homebrews utili alla psp e che non siano (possibilmente) impallosi![]() - Magari per la lettura di mp3, video, foto etc - Giochi in Iso - e poi non ne ho idea, mi affido a voi! ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
1) lightmp3 è il miglior player mp3
2) il lettore foto e video e buono abbastanza, quindi non ricercare altri homebrew addetti 3) le iso si ricavano dagli umd e si comprano (riguardo i gusti i pareri sono soggettivi) 4) altri thread sono stati aperti per questo tipo di domande, fai un bel search |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Lightmp3 v 1.72( lettore mp3 )
Psp filer 5.1 ( gestisce la ms ) CXMB 3.1 (plugin per mettere i temi sulla psp senza rischio di brik ) ppa ( player video pmp e mp4 ) Le recovery ( plugins simile al vhs menu ma con più funzioni ) ti ho messo anche quale versione devi usare per i link cerca con google Ultima modifica di giulio_19 : 27-06-2008 alle ore 16.34.00. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
grazie!! giulio ma sono le ultime versioni quelle? ps: sono tutte cose che posso facilmente installare dopo aver messo il cf giusto? perchè ho visto che c'è l'ultimate pandora memory stick 4 che permette di installare il cf e parte di quelle cose elencate da te |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|