| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
in questo momento non ho la psp sottomano (l'ho prestata), ma non penso abbiano tolto gli infrarossi... in ogni caso gli infrarossi sono lenti e bisogna stare ben allineati... però hanno il wifi... quindi puoi fare così:
- inserisci il gioco in una psp e comincia a giocare. nelle opzioni trova multiplayer, poi condivisione di gioco e cliccaci. - nella seconda psp, dove non hai il gioco inserito, vai nel menu GIOCO e poi fai "CONVDIVISIONE DI GIOCO". A quel punto farà una ricerca e poi si connettera alla prima psp per scaricarsi le informazioni del gioco. A questo punto con un solo umd (;-)) potrete giocare in due... Però il gioco deve supportare la condivisione. Altrimenti c'è la modalità ad hoc. Fai partire il gioco su due psp (quindi due umd) scegli "multiplayer/mod. ad hoc" e le due psp si collegano tra loro.. edit: cacchio, mi sono appena accorto che la slim non ha gli infrarossi!! Ultima modifica di ducaLuca : 01-12-2007 alle ore 23.03.27. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|