| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novitą sviluppata dalla scena PSP mondiale |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Mi sčiegate come e quale programma devo avere per comprimere le iso.
Uso cso-dax compilator per le iso,ma poi me le trasforma o in cso o in dax (non li posso far rimanere .iso?) Dopo,per comprimere i cso e i dax? Ciao,eXo. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
hai le idee un po confuse. i formati .cso e .dax sono in pratica delle iso zippate, quindi gią compresse, le quali vengono avviate attraverso due loader: il primo formato č utilizzato per le iso che vengono avviate con devhook 4.xx, invece il secondo serve il Dax Ziso Loader...
per comprimere con queste estensioni le iso ti consiglio di usare il CiSO Converter (che puoi scaricare dalla sezione download del sito) |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ah grazie,ero confuso,del resto ho la psp da poco.
Pensavo che le xso e dax si potessero comprimere. Ma perņ ho un problema con devhook,ho fatto il backup di toca 2,lo converto in cso o dax,dopo da devhook provo a farlo partire,metto le impostazioni della guid ma non parte,mi fą scegliere la iso da far partire ,metto firmware 2.00+2.50,metto reboot xbm (o come si kiama) e le altre impo della guida ma non vą...:confused: |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
allora,con daxiso si blocca al caricamento.
Con devhook adesso riprovo xkč mi č sorto un dubbio,forse ho risolto,provo e vi aggiorno. EDIT:Ho provato convertendo la iso in cso,con devhook,da umd select non mi compare nulla ,mentre con dax si blocca (ed č normale essendo cso). Ultima modifica di exodus90 : 25-06-2006 alle ore 15.25.19. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
allora,se io la faccio in dax ,il nome del fle esce cosģ toca2.iso.dax (fatta con dax creator) e si avvia,da dax si blocca al caricamento,invece provando con devhook me la fą selezionare al posto dell'umd,se provo ad avviare si blocca con schermata nera (cioč nemmeno parte).
Se la faccio in cos con dax-cso converter,da devhook non me la fa nemmeno selezionare (metto il cso come al solito nella cartella ISO della root della psp),mentre da dax mi segna pure il cso...bho che devo fare? ![]() |
|
|
|