| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
come prima cosa volevo salutare tutti!
è da un po che sono membro, ma sono sempre stato nell'ombra. il vostro sito è fatto cosi bene, che facendo una semplice ricerca ho sempre trovato tutte le risposte di cui avevo bisogno, senza dover quindi fare domande inutili. complimenti a tutti!!! arriviamo però alla domanda. premetto che ho una psp slim 3.90 M33. volevo fare una copia di un gioco che ho comprato su umd. tra poco devo prendere un aereo, quindi meglio giocare da memory.... non sia mai che con un UMD faccio cadere tutto.. eheheh prima usavo fastloader v0.7, ma ho visto che non mi gira più su questo FW. allora cerco cerco e ho visto che avete consigliato un sistema che è dentro m33. vsh qualcosa. ho provato ma non riesco a montare l'immagine sul mio computer. ho un powerbook (mac). che soluzioni ci sono? come posso creare un backup? grazie mille a tutti!!! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
PSP Tribe Mod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
è ottimo peccato che quando provo a dumpare monster hanter freedom va là musica ma lo schermo è nero anche se il filer è + veloce
a 011 o zeroeleven (un minimo di inglese lo sò) dal menù della psp premi select, cerca toogle usb, premi la freccia destra fino a vedere la scritta umd, premi di nuovo select, collega la psp al mac cliccando su connessione, seleziona dal mac la psp e ci vedrai dentro l'immagine iso dell'umd,copiala in h (la lettera della psp a me a te di sicuro è diversa)/iso |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
come prima cosa GRAZIE A TUTTI!!
per newfla. ho provato il metodo che dici tu, ma il mac non riesce a leggere la PSP. penso non riesce a leggere il formato dellUMD.... non saprei. è successo altre volte con altri apparecchi. per esempio quando collegavo il mio vecchio cellulare via USB, mi vedeva la memoria solo in lettura e non in scrittura. ho provato a riformattare la memory, e non la vedeva più il telefonino. questi mac!! ottime macchine, ma ogni tanto fanno delle cose strane!! ![]() cmq grazie a tutti. adesso cerco il programmino che mi avete consigliato. penso sia quello che stavo cercando. ciau Ultima modifica di zeroeleven : 28-06-2008 alle ore 17.51.04. |
|
|
|