| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Vorrei sapere se Mi consigliate di installare il CF 3.10 o il dev Hook 0.51, fino ad ora io con il DH mi sono sempre trovato bene hanno sempre funzionato le copie di backup dei miei giochi, ora ho comprato Virtua tennis 3 e mi richiede 3.03...io ero rimasto al DH0.4x e ero venuto sul sito per installare il prossimo, mi sono fermato quando ho visto che emula il 3.01 quindi non fa al caso mio e in + ho visto che è una versione beta ancora instabile....
Quindi ho letto un po' sul CF, ma non avendolo mai installato non so come va e come funziona poi coi giochi Cosa mi consigliate? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Il DevHook 0.52.0100 dovrebbe arrivare al 3.11 come emulazione e quindi farebbe al caso tuo.
L'alternativa è il Custom Firmware: è più comodo da usare, ha tutte le features dell'ultimo firmware originale Sony, fa andare i giochi da UMD e da ISO senza lanciare nient'altro,può essere moddato, fa andare i backup PSX, però lo devi flashare (anche se il rischio di brick è basso) |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Il devhook ti permette solo di emulare firmware e di far funzionare i backup semplice da installare e non scrive sulla flash mentre il custom firmware ti permette di emulare giochi ps1,ti da tutte lefunzioni del firmware 1.50 e in contemporanea le funzioni dei firmware recenti ,ti permette di modificare i top menù ovviamente vanno tutte le homebrew e naturalmente i backup però scrive sulla flash ma come diveva lycenhol il rischio di brick e basso.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Hi a tutti Anche io ho un problema simile ma sarei interessato al fw 3.30 o 3.40, i cf rispettivi sono stabili? se passassi dal dh al cf qual'è che mi consigliate?
Attualmente vado a dh 0.52 con fw 3.03 e per dovere di cronaca specifico che il dh 0.52.0100 con fw 3.11 nn è stabile! |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Console Tribe NewsHunter
|
Citazione:
CF3.30oe-a e poi update a 3.30oe-a2 |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Se mi posso permettere di contraddirti Governator,la versione 0.52.100 funziona in maniera pressoche' perfetta,io lo utilizzo da quando e' stato rilasciato, mai avuto un problema che uno,ho provato 3 giorni fa anche MGS PO sia da UMD che da ISO(consecutivamente compresso in .cso e va che e' una bellezza)per quello che so io e' la versione piu' stabile con cui abbia mai avuto a che fare,se vi da problemi provate a reinstallarlo,o non so proprio cosa dirvi,passo e chiudo.
Ultima modifica di mirabilis : 15-05-2007 alle ore 15.11.14. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Vorrei che fosse come dici tu ma io ho provato ad installarlo almeno 4-5 volte con sempre gli stessi risultati che per lo piu' riscontrano molte persone. Oggi mentre giocavo in treno con fast and furious, quando il gioco ha tentato di salvare i dati sulla memory, la psp si è bloccata costringendomi ad uscire dal gioco col tasto home.
Ma a te il problema che si blocca un gioco (qualsiasi) dopo aver risvegliato la psp da uno stand-by e tentando di salvare non capita? |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Mai,mai e poi mai,e veramente perfetto,mi sconcerta sentire questa cosa,a me non e' mai successo,io poi uso solo questo DevHook! |
|
|
|
|