| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ciao ragazzi, non vorrei aver cannato la sezione, in tal caso chiedo scusa...
allora io ho fatto delle ricerche ma ho trovato molta confusione a riguardo... quindi chiedo a voi... DEI della psp.. praticamente cercavo una applicazione per calcolatrice scientifica, il paint, una agenda con i giorni nel quale scrivere le cose che devo fare, e una applicazione che mi permetta di leggere i file txt almeno, se è possibile office e pdf... spero di non chiedere troppo... se non esiste una cosa che contiene tutto vanno bene anche diversi applicativi per ogni funzione... mi servono molto queste cose.. ho una psp fat 3.90 m33 Ultima modifica di LUCHIGNO : 01-07-2008 alle ore 19.37.36. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Member
|
DartH mi dispiace per la sezione...
cmq bellissimo filer 5.1, semplicemente stupendo... ho provato a fare una cosa... ho cxmb... ho messo 2 temi uno l'ho chiamato default e l'altro default1 con psp filer modifico i nomi e così posso cambiare tema senza collegare al pc.. spettacolare... inoltre non c'è bisogno del riavvio della psp |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ho provato psp pda ottimo, ma ha un grave bug nel calendario... parte sempre dal 1970... e non è possibile cambiarlo definitivamente..
ahhh... ho provato a modificare il file conf... come dicevi tu... tutto funziona... grandioso Ultima modifica di LUCHIGNO : 03-07-2008 alle ore 11.31.53. |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
------ L'ho installato è pazzesco.. però ogni tanto mi da errore... error: ?=0: attempt to call global cursor (a userdata value) Error: No script file found Pess start to restart che ne pensate? Ragazzi ho una idea.... esiste un homebrew che mi permette di vedere in streaming la televisione... se mi dite che esiste, oggi vi offro a tutti una pizza.... Ultima modifica di LUCHIGNO : 03-07-2008 alle ore 14.49.25. |
|
|
|
|