| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve scrivo perchè ho un problema dopo aver installato la Fatmsmod Patch, spiego cosa è successo:
ho aggiornato la mia PSP al CF 3.95 GEN e fino a qui tutto ok, successivamente ho installato la Fatmsmod Patch ed è andato tutto bene tranne che alla fine dopo avere scritto i 3 file per patchare, al momento hce la PSP doveva riavviarsi si è spenta del tutto. La situazione al momento attuale è che la PSP si accende, il led VERDE si accende, lo schermo resta nero (anche se dà qualche accenno di accensione) e dopo qualche secondo il led VERDE si spegne di nuovo e con lui tutta la PSP. Qualcuno del forum può aiutarmi? Ciao ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
beh il tutorial nel titolo parla 3.80, 3.90, 3.93, tuttavia nell'articolo dice che il problema del driver (lentezza) riguarda i firmware superiori a 3.80.
Forse (anzi quasi sicuramente) ho commesso una leggerezza, ma adesso vorrei cercare di rimediare (tornando indietro) oppure quantomeno evitare che altri commettano lo stesso errore. Come faccio a far rimprendere vita alla mia PSP ? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Member
|
segui questa guida: http://psp.console-tribe.com/tutoria...terio-v50.html
ti serve però un'altra psp modificata |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
PSP Tribe Trial Mod
|
il 3.95 ha una notevole differenza di nids rispetto al 3.93, quindi questo non lo rende simile per nulla, lo stesso miriam ha più volte fatto notare che il fatmsmod avrebbe dato problemi di instabilità al sistema psp......
edit: riesci ad entrare in recovery, se si, e hai un dump della flash0 ripristinalo. Ultima modifica di Lionheart89 : 15-06-2008 alle ore 16.09.37. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao Lionheart89, effettivamente il problema come ho detto prima me lo sono creato da solo... comunque detto questo, mi potresti spiegare come faccio ad entrare in recovery? riguardo il dump della flash0..ho un beckup della MS da qualche parte anche se vecchio ma non credo sia quelllo che mi serve..
Credi anche te che la procedura che mi ha suggerito narutobi12 sia la migliore? Scusa per la mia "ignoranza" nei termini..... |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
PSP Tribe Trial Mod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|