| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
PSP Tribe Trial Mod
|
intatto se vuoi fare un backup serio fatti quello della flash0, e non usare dei programmi fallo a mano, premi select ti apprirà il vshmenu, metti a posto di memorystick ---> flash0/1/2/3 e ti connetti via usb e ti copi file e cartelle nel pc, per ripristinarlo fai il processo inverso copi da pc incolli in flash0/1/2/3, molto piu sicuro le cose bisogna vederle con gli occhi propri...
Ultima modifica di Lionheart89 : 14-06-2008 alle ore 22.56.52. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
il fatto è che il backup della flash 0 già l'ho fatto. siccome quando feci quello della flash 1 avevo il pc rotto usai psp filer.
ho fatto questa domanda perchè ho un problema quando navigo in internet e allora voglio provare a formattare la flash 1. se non è quello posso tranquillamente ripristinare il backup senza ricreare tutte le connessioni. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
PSP Tribe Trial Mod
|
la flash1 non è rilevante per il corretto funzionamento della psp, infatti in essa vengono immagazzinati i dati relativi alle impostazioni da te immesse nella psp, tipo nickname,ecc...
quindi cosa migliore da fare è entrare in recovery e usare l'opzione format flash1, oppure da psp spenta tieni premuto contemporaneamente mentre accendi la psp select +start+quadrato+triangolo e risolvi il tutto edit per curiosità ma il backup da te fatto sotto quale forma è, un unico file o cartelle con dentro file... Ultima modifica di Lionheart89 : 14-06-2008 alle ore 23.15.18. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ma le connessioni sono veloci da ripristinare se hai la WPA sotto mano. Sempre che sia necessaria.
Io fossi in te mi documenterei sul quali sono i file relativi alle connessioni e terrei solo quelli. Anche se non ho mai lavorato su flash1 come stai facendo tu e non ho idea di quanti file ci siano e di quanto grossi sono. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ti dico la verità neanchio ci ho mai lavorato in modo particolare. ho solo fatto un backup con i mezzi che mi erano disponibili. (hai ragione devo informarmi)
P.S. a proposito (so che vado un pò o.t.) ma la chiave wpa è sempre necessaria?? o si può mettere anche nessuna??? |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Non me ne intendo bene di modem wireless & co. Quindi sono una fonte da prendere con le pinze.
Mi sembra che sia a seconda del modem la chiave WPA. In pratica se non ho capito male ci sono modem che la richiedono e modem che non la richiedono. Dovrebbe essere scritta in un foglietto che hai trovato col modem comuque. L'hai persa per caso? |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
non perderla mi raccomando!Purtroppo sai che ti servirà sempre digitare il WPA ma almeno se abiti in un condominio i vicini non ti fregano la connessione ![]() |
|
|
|
|