| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve ragazzi,
mi serve aiuto da esperti: ho acquistato la mia PSP JAP prima di luglio; ha sempre funzionato regolarmente con UMD Emulator e PSP MediaPlayer. La utilizzo principalmente come scacciapensieri con qualche ISO di giochi trovati qui e li (...???). Il problema nasce qualche giorno fa: gioco da un mesetto a FIFA 06 (veramente divertente) ma qualche giorno fa volevo riprendere un vecchio save di Bournout. Dopo aver caricato la vecchia Iso mi sono accorto che stranamente non funzionava, allora ne ho provato un'altra versione che avevo conservato, ma nulla lo stesso. Preoccupato ho cominciato a riprendere TUTTI i giochi con cui avevo giocato o almeno provato in passato ma nulla da fare. MI FUNZIONA SOLO FIFA!!!!!!!!!!!! Avevo installato in precedenza il VERSION CHANGE, e mi è venuto il dubbio che fosse stato quello a danneggiare qualcosa, magari il firmware; allora ho fatto l'upgrade alla versione 2.0 e poi il downgrade a 1.5. NULLA è cambiato. Mi è stato suggerito di formattare la MS e riinstallare da zero tutti i programmini scaricandoli direttamente da internet. ANCORA nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE DEVO FARE?????????? Butto la PSP o gioco per tutta la vita a FIFA 06 (bello si ma alla lunga mi rompo!)?????????????????????? A I U T A T E M I vi prego! ![]() |
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|