| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti.
Visto che ho un problema con l'analogico sulla mia slim, volevo sapere se questo plugin è compatibile con il 390M33 e se il procedimento di installazione che descrivo è ok. - copio joysens.prx e joysens.ini nella cartella ms0:/SEPLUGINS/ - creo i seguenti files game.txt, vsh.txt e li metto nella stessa cartella ms0:/SEPLUGINS/ - in questi files ci scrivo ms0:/SEPLUGINS/joysens.prx - lo attivo poi da recovery tutto ok? e poi una volta installato a che voce devo intervenire per settare l'analogico? grazie 1000 ciao zimo |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Purtroppo non so se è compatibile con il 3.90, io lo usavo sotto 3.52.
I tasti per accedere al menù sono la nota in combinazione con altri: mi sembra che la nota + triangolo attivi il menù in sovraimpressione. Poi dipende dal tuo problema cosa devi fare: io avevo una deriva dell'analogico verso il basso, ovvero in certi momenti era come se la leva fosse premuta leggermente in basso quando invece era a riposo. E questo con alcuni titoli disturba alquanto. Aumentando la dead zone, ovvero la zona in cui la PSP interpreta la posizione come riposo, avevo risolto il problema. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
azz!!! che brutta notizia ce mi dai!!!
a questo punto chiedo: se devo sostituirlo devo aprire la PSP nessun problema a togliere la cover già fatto altre volte l'analogico è avvitato con 1 vitina alla piastra basta togliere quella, staccare il pezzo e sostituirlo con uno nuovo? |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Citazione:
Magari prima di richiudere vedi se riesci a verificarne il funzionamento e che i contatti siano perfetti. |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Member
|
a me nn partiva la psp, schermo nero e led fisso! entrava solo nella recovery! mi aveva fatto sudare freddo, invece era solo il plugin!
Xo' colgo l'occasione x ripetere quanto è bello ed utile qst plugin, anche con un analogico nuovo e perfett funzionante! regoli la sensibilità, la dead zone ecc. inoltre puoi invertire l'analogico col digitale, per quei giochi che nn ti permettono di farlo (Need for Speed Pro Street)! Spero che con il prox CF sara compatibile! Oppure un'anima buona che lo adatta! |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
sul blog dell'autore del plugin, raphael’s, sembra stia lavorando alla 1.4
anche se il mio inglese fa paura credo di aver capito così speriamo. intanto stasera mi cimento nello smontaggio dell'analogico provo a pulirlo e vediamo... domanda? mi confermate che una volta tolta la cover sevo solo togliere l'analogico svitandolo e nessun altro pezzo? ho visto dei video dove prima di togliere il pezzo, toglievano anche LCD!!! considerate che ho una slim ciao z zimo ha aggiunto 1007 Minuti e 26 Secondi più tardi... aggiornamento!! ho smontato l'analogico, l'ho pulito, rimontato ma niente il problema persiste... così prima di ordinarne uno nuovo, per curiosità ho istallato il joysens 1.3 su 390M33-3 e....... FUNZIONA!! così con i parametri di default del plugin il problema è risolto. tenete conto che io il kernel l'ho impostato su 3.90 ora chiedo...nessuno ha una guida in italiano per potercapire tutte le funzionalità di questo homebrew?? |
|
|
|