| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Sono disperato sono arrivato al punto 8 ho copiato tutti i file in automatico con il programma "PSP Firmware Processor" nella flash0,ora non capisco come si possono copiare nella flash1 con il programma "file assistant",cher non mi da l'opzione copia.
doamnda dove sono i file della flash1? come li copio? perche' quando lancio mphfl non mi emula il fw. esiste una guida che spiega tutto dettagliatamente il fw che ho preso e' il 2.5 ) Use a file utility (like psp file assistant) to copy flash1 files in your memory stick : in our example, the folder will contains flash1 files is : {memory stick letter}:/MPHFL_FW/2.00/flash1 For each folder in flash1, remake the same in your folder {memory stick letter}:/MPHFL_FW/2.00/flash1 (dic, vsh, registry, ...) and copy files within while preserving flash1 structure. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Grazie sei stato proprio di aiuto,ho installato tutto e il programma parte.
Ora ho un secondo problema avevo installato tutto il prog solamente per poter vedere i film caricandoli da umd,ho fatto il fake del fw alla 2.50 ma il film continua a non riprodurmelo. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Io con quei pochi film che ho utilizzato non ho mai avuto problemi...però sento spesso che, se la PSP non viene aggiornata, non è possibile visualizzare il film pur facendo credere alla console di montare un firmware aggiornato. Cercherò di far luce su questa cosa!
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|