| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Salve a tutti potete aiutarmi a installare questa homebrew che dovrebbe servire ad aggiornare il flash player della psp vorrei una guida perchè cercando nel sito non ne ho trovate, accetto anche consigli per altri programmi che potrebber servirmi al fine di aggiornare flash player.Grazie
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Master
|
allllora....non credo che aggiorni il flash player gia esistente ma ne aggiunge un altro....cmq lo istalli come un normalissimo homebrew (io l'ho messo in game150) ed una volta avviato ti fa vedere un file manager dove andare a caricare il file in formato flash.....purtroppo una volta disinstallato ti crea un file di testo stranissimo e non c'è modo di levarlo (forse formattando la memory o con l'utilizzo di PSPfiler)
prova ![]() |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|