| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
(scusate l'ot ma per qualche strano motivo ho postato in questa sezione) -.-
Anzitutto, visto che sono nuovo, voglio salutare tutti e fare i complimenti per il forum, detto questo arrivo subito al punto. Ho acquistato una psp slim che montava già il CF 3.71 m33 di dark Alex, ora però mi ritrovo con 2 iso e 1 cso di 3 giochi ma non c'è verso di farle funzionare. Per quanto io ho potuto capire nel forum dovrebbe bastare, in teoria, fare una cartella nella root della MS denominata ISO e inserire dentro i file. Facendo così però quando vado su gioco e poi MS la psp mi dice che non c'è nessun gioco presente, qualcuno sa dirmi dove sbaglio.... ringrazio in anticipo chiunque mi aiuterà ![]() Ultima modifica di prisoner : 10-10-2007 alle ore 01.07.38. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
non è un problema di backup dato che sulla fat del mio compare va! anzi sarò piu preciso, ora che ho installato il 3.71 m33salcazzo non va piu nemmeno su quella del mio amico :P datemi chiarimenti! prima era fighissimo col cf 3.10!!
Automerged Message for DoublePosting ok niente! risolto, avevo solo sbagliato a mettere la cartella ISO..era da troppo tempo che non smanettavo! bella! |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|