| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Hardware Zona rivolta alla discussione di tutte le periferiche (Ufficiali e non) presenti sul mercato per la PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Smod Kattivo
|
Aprò questo thread per raccogliere tutte le news, i commenti, i vostri pareri e le vostre opinioni sul fantomatico PSPhone.
![]() NEWS Il PSPhone Si Svela? 09-07-2008 In Arrivo una PSP2? 29-06-2008 Scoperti i Piani Sony per il PSPhone. 07-03-2008 Immagini ![]() A voi la parola ![]() Ultima modifica di DartH : 09-07-2008 alle ore 11.46.52. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ma scuate, le specifiche sono fatte con word...
e sinceramente non penso che su un prodotto non apple si parli di podcasting... Speakerphone???????? What??? xD Poi tutte le specifiche sono scritte in un modo assurdo, nessun publisher scriverebbe così male, ad esempio nei messagginon c'è scritto t9, dove è sempre indicato di solito, poi nelle specifiche del contenuto della scatola il charger non si sa a che sia riferito, di solito è o wall o travel... scusate il mio post critico ma mi pare una stellare m****iata Ultima modifica di Gullo93 : 09-07-2008 alle ore 21.56.22. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|