| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Hardware Zona rivolta alla discussione di tutte le periferiche (Ufficiali e non) presenti sul mercato per la PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
Smod Kattivo
|
|
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#11 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() Comunque penso che la lanceranno con un nuovo firmware, che monterà la nuova motherboard. Prima o poi verra hackata pure lei, ci vuole tempo, il tempo che il bravo programmatore DA riceverà alcune piccole informazioni dalla Sony, come penso succederà per la PS3. |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Citazione:
E' un pò la stessa cosa che dicevo io, quando tutti mi davano del cretino, prima che uscisse la Pandora's battery, quando dicevo che doveva esistere un modo semplice per ri programmare le PSP senza aprirle... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
) |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() è la stessa cosa di quando proviamo ad avviare un homebrew su un fw originale ![]() Ultima modifica di MetaSymon : 22-08-2008 alle ore 15.44.57. |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Citazione:
Ma che Dark Alex e i suoi avrebbero studiato il problema. |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Ormai c'è Solo da Sperare che si trovi qualche baco nei giochi... |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Non pensare, comunque, che se ti prendi una vecchia(quindi una slim&lite),potrai sicuramente modificarla,perchè ormai le nuove TA-088 v3 sono in circolazione. |
|
|
|
|