| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Hardware Zona rivolta alla discussione di tutte le periferiche (Ufficiali e non) presenti sul mercato per la PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#124 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
goood ![]() |
|
|
|
|
|
|
#127 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Raga volevo informarvi di una cosa.
Se questo metodo funziona niente da dire, però finalmente su eBay ho trovato un rivenditore cinese che vende MS originali Sony a poco prezzo. Mi è appena arrivata infatti una MS Sony originale da 8GB presa a 45€ comprese spedizioni. Quindi se uno perde un po di tempo a cercare bene, si riesce a spendere poco anche per le MS originali ![]() Finalmente ho trovato cio che cercavo e direi che ho speso davvero poco. Ciao ciao. |
|
|
|
|
|
#128 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#131 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#133 (permalink) |
|
Tribe Member
|
io ieri ho comprato una micro sd da 1gb con adattatore (non so se posso dire la marca) con lo sconto a 15 euro e devo dire che se provi a mettere sulla ms giochi o altro attraverso la psp è lenta ma se lo fai attraverso il pennino usb della modifica del nds è anke meglio!!!
|
|
|
|
|
|
#134 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#139 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Semplice, 1 B=Byte è pari a 8 bit, quindi per passare da Mb a MB in genere si divide per 8, tranne certi casi in cui oltre ai bit dei dati ci sono anche dei bit di ridondanza, ovvero che servono per accorgersi di errori nei dati stessi:
per esempio una linea ADSL che va a 1000 kbps, non va a 125 kByte per secondi, bensì a 100, dato che ogni 10 bit, 8 sono di dati, ovvero utili, e 2 di ridondanza. Comunque nelle memorie basta dividere per 8. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|